Salve a tutti
ho un assurdo problema che riesco a risolvere e che potrebbe essere dovuto a Windows piuttosto che all'hardware.
avevo un mouse con cavo di tipo gaming anche bello costoso, che qualche mese fa ho buttato perchè si rifiutava di funzionare, capitava infatti sopratutto durante le sessioni di gioco che si spegnesse completamente per alcuni secondi, e tornasse a funzionare cliccando a manetta XD
pensavo fosse rotto, poi nel frattempo ho rimediato da un cassetto un vecchio mouse usb della Trust, e anche questo dopo poco ha presentato lo stesso problema ( di nuovo sopratutto quando giocavo ).
Poi mi sono accorto per caso, che succedeva quasi sempre quando, per alcune combo o azioni nel gioco, dovevo premere entrambi i tasti per alcuni secondi insieme.
( esempio banale che rende l'ideaa WoW per camminare si premono entrambi i tasti e si sceglie la direzione muovendo il mouse, in quel momento crasha quasi sempre )
Adesso sono sicuro che è per quello che si blocca, anche sollevando il muse dal tappetino, a games chiusi, il laser del sensore si spenge se tengo premuti i tasti per 5 secondi insieme...
è assurdo, probabilmente ho buttato un mouse che non era rotto...
Avete mai sentito di un opzione o di un bug che da questo problema?
Ho controllato le impostazioni di risparmio energetico del mouse, ed è tutto disabilitato....

a WoW per camminare si premono entrambi i tasti e si sceglie la direzione muovendo il mouse, in quel momento crasha quasi sempre )
Rispondi quotando