Salve! In dreamweaver ho creato un tasto rollover, ho inserito le 2 immagini ma voglio che sulla seconda ci siano 3 link...è possibile inserire gli url? In dreamweaver mi fa vedere solo la prima immagine...
Salve! In dreamweaver ho creato un tasto rollover, ho inserito le 2 immagini ma voglio che sulla seconda ci siano 3 link...è possibile inserire gli url? In dreamweaver mi fa vedere solo la prima immagine...
Ogni vita merita le Ali
Le cose non vanno mai come credi...
Come si può impedire ad una goccia di asciugarsi? .....gettandola in mare.
Ogni vita merita le Ali
Vuoi fare UN click e aprire 3 indirizzi contemporaneamente?
O che altro?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
mmh no...
ecco l'esempio..
la fig.1 è il mio tasto. la fig.2 è il tasto quando passo su con il mouse...con dreamweaver ho inserito con l'opzione immagine rollover... vorrei dare un link sia a "staff" che a "mission"...si puo' fare? apromo due pagine diverse...
Ogni vita merita le Ali
Sembra più un classico menu a tendina.
Magari con jquery trovi un effettino bellino e sei a posto...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
e dove lo trovo?
ma con jquery non avro' mai tipo il tasto come quello indicato su da me...font e forma... o si?![]()
La mia idea era quella di dare 2 link aal'immagine 2 (staff - mission) con photoshop so che non si puo' fare...ho provato con fireworks, riesco ad inserire le aree x l'url, salvo l'immagine in formato fireworks e la chiamo poi in dreamweaver, ma non funziona aprendo poi la pagina web...![]()
Ogni vita merita le Ali
Diciamo che con jquery non ho la grafica che vorrei, quindi cerco di risolvere il problema seguendo questa strada...possibile che con dreamweaver non si possa dare un link all'immagine di rollover?
Su ho pubblicato un'immagine di esempio, la fig.2 appare quando passo con il mouse su CHI SIAMO, sono 2 immagini(FIGURA1 - FIGURA2)! vorrei dare 2 LINK alla seconda immagine, uno a STAFF e uno a MISSION![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ogni vita merita le Ali
Hai un menu con dei sottomenu che probabilmente, date le loro caratteristiche, non sono visualizzati in modalità anteprima del programma. Ma a tutti i tuoi elementi, testi, immagini e altro corrisponde un codice, che potrai visualizzare se passi in vista codice nel programma. A questo punto vai a trovare il codice che si riferisce alle voci del sottomenu e inserisci il link su di esse scrivendolo a mano. Se invece il tutto è gestito da un file javascript, all'interno del quale sono tutte le informazioni del menu, allora è lì che dovrai fare le modifiche.
![]()
mmmh forse non sono riuscita a spiegarmi al meglio.. ho pubblicato il mio menu come esempio,
www.lmadv.it/test/prova/default.html
se provi a passare con il mouse su PRODOTTI, vedrai che compare in rollover un'immagine, sarebbe il sottomenu...ecco, io vorrei dare dei link a quei 3 tasti... 1. feste e cerimonie; 2. palloni aerostatici; 3. specialita'...come posso fare?![]()
Ogni vita merita le Ali
Non è così che funziona, tu vuoi un menu e che al passaggio del mouse si aprano dei sottomenu, la via non è il rollover ma è l'uso di un menu. Ricman ti ha dato su delle indicazioni da seguire