Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1

    [OT] Fregato da Windows 8

    Ciao,

    Ieri ho comprato windows 8, scegliendo la versione online da 30€, sul pc di download utilizzavo un sistema windows a 32bit, (il seriale però è di un sistema a 64)...

    Una volta comprata la copia (non ti fa scegliere tra 32 o 64) mi sono trovato installato la versione 32, ed anche ripetendo i download non c'è modo di ottenere quella a 64....

    Il servizio clienti dice che devo tenermi quella o in alternativa comprare il dvd che ha anche la versione a 64bit... Ovvero spendere quasi 60€ anzichè 30€...


    GRAZIE MICROSOFTTTTTTTTTTT

  2. #2

  3. #3
    Fino al 30 gennaio 2013, se attivi da una versione di windows precedente....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gorn
    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    91
    Se windows 8 devi usarlo su un PC fisso o portatile (quindi no tablet o smartphone) ti CONSIGLIO VIVAMENTE ( ) di tornare alla versione precedente (windows 7 o precedenti)

    ps: opinione personale
    Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio (Cit.)

  5. #5
    Originariamente inviato da gorn
    Se windows 8 devi usarlo su un PC fisso o portatile (quindi no tablet o smartphone) ti CONSIGLIO VIVAMENTE ( ) di tornare alla versione precedente (windows 7 o precedenti)

    ps: opinione personale
    Concordo...

    Ma sviluppo applicationi WinRT e Windows 8... Quindi devo

    L'interfaccia grafica la trovo stupenda, ma solo per dispositivi touch

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ma con win8 si può anche usare la vecchia interfaccia in stile win7 no?

  7. #7
    Originariamente inviato da lnessuno
    Ma con win8 si può anche usare la vecchia interfaccia in stile win7 no?
    non c'è lo start, poi il desktop c'è sempre (escluso tablet WinRT con processore ARM), so che ci sono delle appz che ti simulano lo start, ed alcune voci dicono che con SP1 tornerà, perchè in effetti a livello aziendale si perde molta produttività senza Start...

  8. #8
    c'è ancora chi usa winzoz?
    Born to ride

  9. #9
    Originariamente inviato da cope90/1
    c'è ancora chi usa winzoz?
    dovrei spendere 2000€ per un mac?

  10. #10
    Originariamente inviato da FedericoC
    dovrei spendere 2000€ per un mac?
    i mac li trovi anche usati a basso prezzo ad es. io ho venduto il mio vecchio asus a 200€ e con 800€ ho preso un bell'imac 21.5" 3.06 Ghz con 8 gb di ram e 500gb HD ancora in garanzia con l'apple care (costo netto 600€), dopo 1 anno sono riuscito a scambiarlo alla pari con un mio amico, con un macbook da 15" che costa sui 1800/1900€ in conclusione con 600€ ho un computer ancora in garanzia nuovo di pacca (e sopratutto sempre funzionante e veloce e senza smaronamenti vari) a 600€...

    su subito ne trovi diversi a 600/700€ costa di più ok, ma come sempre la qualità si paga

    se proprio non vuoi un mac prendi un pc comune e facci girare ubuntu
    Born to ride

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.