Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: caricare foto con XML

Utente di HTML.it

caricare foto con XML

Salve. Ho una galleria Flash che carica foto da cartella tramite file XML. Nella pagina del sito però appare solamente lo sfondo, le foto non vengono visualizzate. Mi date una mano ?
    Il file XML è così strutturato

<photoXML>

<settings>
    <speed>0.25</speed>
    <frame>15</frame>
    </settings>

<image width='450' height='301'>http://www.miosito.it/www/flash/ph01/img/Half Dome 2.jpg</image>
    <image width='450' height='301'>http://www.miosito.it/www/flash/ph01...G_6120_web.jpg</image>

</photoXML>

Il percorso è assoluto, si tratta di un sitom in joomla, ecco perchè c'è di nuovo la sottocartella www

Grazie infinitamente a chi riuscirà ad aiutarmi concretamente. Magari vi offro un caffè

beh come ti possiamo aiutare ...hai postato il solo file xml in realtà dipende dal file swf/fla e li che dovresti verificare che sia tutto apposto

poi ti consiglio di indicare se AS2 o AS3 ma suppongo che essendo un modulo joomla tu non abbia il sorgente della galleria.....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

innanzitutto grazie

per la cortese attenzione.
    Ho tutto : la galleria l'ho regolarmente comprata, infatti ho chiesto anche l'aiuto del programmatore, ma invano. Se vuoi ti mando il file fla e il file xml, frequento poco il forum, non conosco le regole : posso farlo ? Ti invio tutto in privato ? Fammi sapere.
    So solo che sto ammattendo nel riuscire a utilizzare la galleria flash sul sito in joomla

Permessi di invio