Ciao a tutti,
mi serve un gran bel avvocato (su Milano) in gamba e con gli attributi perchè devo recuperare un pagamento per un sito web realizzato e non pagato!
L' azienda è di Milano, molto tosta, così come il suo titolare, furbo e con il pelo sullo stomaco.
Ci sono tutti i margini per portare a casa i soldi però ci vuole un avvocato veramente in gamba, sveglio, veloce, "aggressivo nel giusto" e che non perde tempo!
In questi anni una sola volta mi è capitato di prendere un avvocato per fare causa ad un' azienda che non mi pagò la fattura, ma si rivelò un disastro (lento, senza attributi e poco affamato)! Eppure era semplice, avevo tutto dalla mia parte, dalle email al contratto firmato, tutto ... infatti il giudice ci diede subito ragione ed ottenemmo subito l' ingiunzione! Ma in 2 anni non riuscì a consegnarla al destinatario, misteriosamente non raggiungibile!
Assurdo, non solo non incassai la fattura, ma pagai sia l'iva sulla fattura emessa (e mai incassata) sia le spese (anche se contenute) dell' avvocato!
Comunque, scottato da questa esperienza, vorrei solo provare con un AVVOCATO con la A maiuscola!!
Sapete consigliarmi qualcuno ? Magari che avete usato anche voi per lo stesso motivo ?
Ciao