Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Garanzia Auto usate

  1. #1

    Garanzia Auto usate

    Ciao a tutti, ho acquistato una Grande Punto 75CV a luglio e adesso ho dei problemi al motore. Purtroppo, quando ho ritirato l'auto, come un pollo non ho chiesto nulla riguardo alla garanzia alla quale il tizio aveva più volte accennato durante la trattativa, per cui non ho nessun documento in mano. Se non sbaglio la legge prevede una garanzia obbligatoria per almeno un anno. Cosa mi consigliate di fare? Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Se nel contratto d'acquisto non è specificato il contrario la macchina ha un anno di garanzia (se acquistata in concessionaria).
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    confermo quanto detto da Dwarf.

    se il venditore è una concessionaria, automaticamente c'è garanzia per 1 anno
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    dipende dai problemi..se sono problemi derivati da usura non ti pagano un bel niente.. nel senso, una frizione consumata, un consumo eccessivo di olio,candele consumate,batteria andata...ecco, cose del genere non ne ripagano

  5. #5
    si, è una concessionaria e il problema è ad un iniettore che sfiata, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.