Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: windows 7 ultimate

  1. #1

    windows 7 ultimate

    scusatemi è il mio primo collegamento e...ovviamente ho bisogno d'aiuto
    sono una casalinga con un notebook sistema windows 7 ultimate mi piace "smanettare"
    ma combino guai, ho una figlia di 16 anni anche lei con notebook ma se chiedo a lei perdo ogni orgoglio personale chissà se mi potete aiutare
    ho toccato il registro , chiavi ,stringhe e ho cancellato 2 o 3 attività:giochi, guida in linea e supporto,...tentato recupero tentato bekup tentato ripristino nn voglio reinstallare!!!!! devo????? HELP!!!!!!!!!

  2. #2

    HELP HELP

    vi prego leggete il mio... precedente, sono sicura che con voi risolvo!!!!

  3. #3
    I guai che si combina sul registro di sistema non sono recuperabili tranne che:
    [list=1][*]Non si riscrivano manualmente le chiavi cancellate (cosa che da quelo che capisco non sei in grado di fare)[*]Si abbia fatto una copia di sicurezza del registro di sistema prima di manometterlo[/list=1]

    Puoi provare a reinstallare solo le applicazioni che non funzionano più
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Che ripristino hai tentato ? Prova a ripristinare il punto più vecchio.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  5. #5
    Con un punto di ripristino vecchio perderebbe sempre dei software installati dopo e comunque a mia esclisiva opinione i punti di ripristino sono una grande ciofega che raramente risolvono problemi
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  6. #6
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Non sempre risolvi d'accordo, però visto il problema non vedo tante altre soluzioni da tentare. In alternativa si potrebbero reinstallare tutti i programmi che hanno problemi in seguito agli interventi sul file di registro.

    Moni jessi, una domanda:
    cosa hai usato per modificare il file di registro ?
    se hai usato un qualche programma (tipo ccleaner), solitamente vengono creati dei backup prima delle modifiche.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  7. #7

    grazie

    innanzitutto vorrei ringraziare Carlo per l'iniezione di fiducia
    le chiavi le ho "toccate" manualmente con istruzioni prese da un giornale che DA ORA nn acquisterò PIU' la lezione l'ho imparata, il danno non è enorme mi manca "solo" giochi e guida e supporto tecnico, e...a già punti di ripristino cercherò di vivere senza, vi ringrazio tantissimo e comunque continuerò a "smanettare"vi farò sapere.....passo.....
    errore:file ....exe inesistente o corrotto!!!

  8. #8

    Re: grazie

    Originariamente inviato da moni jessi
    innanzitutto vorrei ringraziare Carlo per l'iniezione di fiducia....
    Non potevo mica dirti che avresti risolto facilmente! Sarei stato scorretto nei tuoi confronti.

    La Caselli diceva:
    la verità mi fa male.....
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  9. #9

    ho un'altro PC

    Sono ancora io, solo Moni la casalinga, x Carlo non preoccuparti non mi sono offesa sei stato gentile e diretto , x Leo grazie ma non ho + punti di ripristino validi li ho cancellati con pc tool remover e poi dò ragione a Carlo servono a poco!!!
    tutto è successo perchè mi ritrovavo delle immagini che nn avevo scaricato e nn riuscivo a cancellare in Window Media Player (niente di particolare, icone...lettere..) ma tantisssimissime proprietario TRUSDINSTALLER ho chiesto aiuto e mi hanno (ho) cancellato due valori di chiave "HO eliminato le immagini" ma anche guida e supporto tecnico, games ecc....
    IDEAAAAA!!!! Ho un'altro PC con lo stesso sistema Windows 7 ultimate se mi metto e controllo una ad una tutte le chiavi del registro e le copio pari pari???
    Scusatemi ma il tempo a da passà!!!!!
    GRAZIE siete stati gentilissimi .....a presto......

  10. #10

    ha..............dimenticavo

    ................Come reinstallo le applicazioni che non ci sono più?????










    La pazienza è la virtù dei forti-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.