Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

menu laterale verticale scorrevole

Salve..avrei bisogno d'aiuto ! nella mia pagina web ho un menu verticale nella colonna di sinistra....che tramite uno script jquery segue lo scroll della pagina... solo che c'è un problema...quando vado giu nella pagina il menu mi segue,si, pero' metà di esso non si vede..cioe rimane di sopra....spunta solo la metà di sotto....io vorrei che anche se mi trovassi nel punto piu giu della pagina, il menù si trovasse sempre e comunque non troppo sopra e ne troppo sotto...grazie in anticipo !

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vedi se questo fa al caso tuo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    esattamente..ho preso il menu da questo sito...ma il problema c'è e non so come risolverlo....nonostante i passaggi siano quelli che vengono spiegati in quel sito

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Liiuk
    esattamente..ho preso il menu da questo sito...ma il problema c'è e non so come risolverlo....nonostante i passaggi siano quelli che vengono spiegati in quel sito
    Sarà come dici ma visto che sul sito dello sviluppatore funziona bene l'errore è nel tuo, rivedi tutto passo passo confrontandolo col sito principale
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    ho controllato ma è tutto uguale...non potresti dirmi quale attributo potrebbe aiutarmi?

Prova a mettere la tua pagina online, senza impegno provo a controllarla (sempre che non sia troppo complesso) in settimana
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio