Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: The Traveleer

Utente di HTML.it

The Traveleer

thetraveleer.com

selezione di location da vedere almeno una volta nella vita
    con gallerie fotografiche (foto condivise con licenza Creative Commons o simili dagli autori), qualche info sulle singole locations e mappe (LeafLet).

Per ora è abbastanza "semplice". Ho in programma di aggiungere nuove features col tempo

Che ne pensate?

Ciao complimenti per il sito direi che non c'è nulla da modificare.
    Sviluppatore web e web application.
    Svolgo con passione e determinazione il proprio lavoro dedicando tempo alla ricerca e all'approfondimento di novità.
    www.decadeweb.it

Beh complimenti a pexeto per il template.
    Complimenti ai fotografi per le foto. Complimenti a madre natura per i luoghi fantastici.

Potevi metterci un tocco di tuo.

Utente di HTML.it
    Beh, di mio ci sono varie customizzazioni per adattare il template acquistato su ThemeForest (volevo avere un sito quasi pronto per lo scopo che mi ero prefissato, non volevo spendere del tempo a creare un template di WordPress ex-novo dato che ne avevo trovato uno già adattabile all'uso).
    Piccole cose eh, che probabilmente passano pure inosservate... dall'adattare il post type "portfolio" per ospitare i dati relativi alle varie location (continente, nazione, coordinate geografiche, credits fotografici, ecc) e mostrare questi dati, all'integrazione delle mappe (LeafLet) su ogni location (clicca il pulsante "info" in alto a destra nelle gallerie).

E poi selezione e gestione editoriale (se così possiamo chiamarla - che era il mio obiettivo, ovvero avere un sito dove poter inserire tutte le location che vorrei visitare )

In programma ho nuove features a cui sto lavorando (tipo ricerca di prossimità quando si visualizza la mappa per mostrare i segnaposti delle location vicine)

Boh, io mi ritengo soddisfatto, l'importante è quello

Permessi di invio