Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: liti con il coniuge

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    liti con il coniuge

    Spero che non vi capiti sovente, ma quando avete degli scontri con le vostre mogli/mariti, fidanzate/fidanzati, compagne/compagni come fate per cercare di chiudere la cosa e ricominciare in amore e d'accordo.
    N.B. Preciso che intendo le litigate dovute a motivi futili quindi, praticamente, il 99%.

  2. #2

    Re: liti con il coniuge

    Originariamente inviato da spimi99
    come fate per cercare di chiudere la cosa e ricominciare in amore e d'accordo.
    dai ragione a lei.
    ogni resistenza è inutile

    3d chiuso.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    Se il motivo é futile, basta chiedere scusa per essersi scaldati tanto, per cosí poco. Uno puó anche avere ragione, ma su certe futilitá ci si dovrebbe piú facilmente ridere sopra piuttosto che litigarci su.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    c'è un motivo per cui esiste l'espressione "make-up sex"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    il sesso da trucco?

    c'è qualcosa che le piace particolarmente?
    io quando litigo con la mia ragazza e voglio appianare ogni cosa ho tre scelte sicure:

    1) fiori
    2) cioccolata
    3) ristorante giapponese

    penso che con un'adeguata quantità di sushi potrebbe perdonarmi persino un tradimento
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish

    penso che con un'adeguata quantità di sushi potrebbe perdonarmi persino un tradimento
    nel senso di pescie fresco e possibilmente intero?

    23-08-2005 Udinese in Champions

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: liti con il coniuge

    Originariamente inviato da quaestio
    dai ragione a lei.
    ogni resistenza è inutile

    3d chiuso.
    C'è una ragione se si parla di "vecchi saggi": Questa ragione è l'età, ma conta anche l'esperienza... e la mia poca esperienza (perchè sono giovane e stolto) mi fa confermare quanto da te suggerito

  9. #9
    14,5 anni di matrimonio.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10

    Re: Re: liti con il coniuge

    Originariamente inviato da quaestio
    dai ragione a lei.
    ogni resistenza è inutile

    3d chiuso.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.