Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Sistema Backend per Creazione Preventivi

Ciao Ragazzi, per il mio ECOMMERCE, dovrei creare una funzione per rendere comoda e velocela vita dei venditori..

un "CREA PREVENTIVO" significherebbe una pagina d' amministrazione, con la possibilita di inserire i dati cliente, e poi scegliere tra i centinaia di prodotti...

Io avevo pensato ad un popup Jquery/ajax, che al click della categoria mi ricavasse le sottocategorie, e al click delle sottocategorie mi ricavasse i prodotti, e al click del singolo prodotto mi ricavasse le informazione base del prodotto, ma il problema è uno, o script poi diventa molto piu complicato, visto che i PRODOTTI SONO CONFIGURABILI, cioè alcuni prodotti hanno un indispensabile tendina SELECT..

NON CREDO SIA QUESTO IL MODO MIGLIORE E PIU SEMPLICE DI GESTIRE LA COSA, ma è l' unica idea che ho per rendere semplic la vita ai venditori..

sapete consigliarmi?? grazie

Re: Sistema Backend per Creazione Preventivi

Io avevo pensato ad un popup Jquery/ajax, che al click della categoria mi ricavasse le sottocategorie, e al click delle sottocategorie mi ricavasse i prodotti, e al click del singolo prodotto mi ricavasse le informazione base del prodotto, ma il problema è uno, o script poi diventa molto piu complicato, visto che i PRODOTTI SONO CONFIGURABILI, cioè alcuni prodotti hanno un indispensabile tendina SELECT..
    Ciao BOES non son sicuro di aver capito bene, in ogni caso i vari parametri per la configurazione dei prodotti li avrai archiviati da qualche parte, tipo DB o XML... Basta che fai una chiamata AJAX e te li recuperi andando poi a impaginarli come meglio credi, select checkbox radiobutton... etc etc
    Credo nelle idee che diventano azioni. [E. Pound]
    Le cose perdonabili sono, in verità, pochissime. [Y. Mishima]

Permessi di invio