Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: mi sto buttando...

  1. #1

    mi sto buttando...

    ...a fare concorsi nella Pubblica Amministrazione come ruolo amministrativo.
    quindi assistente amministrativo cat.B e C nelle varie università,comuni,regioni, enti in genere.
    sto studiando da autodidatta diritto.sono in ballo per un paio di concorsi.
    Alcuni mi dicono che è perdita di tempo, altri di provare.
    Voi che ne pensate?Lasci ostare?

  2. #2
    Preparati ad essere additato come "statale" da tutto il resto del mondo del lavoro che non sia pubblica amministrazione
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    statale ovvero choosy incapace?

  4. #4

    Re: mi sto buttando...

    Originariamente inviato da dinamico_2
    ...a fare concorsi nella Pubblica Amministrazione come ruolo amministrativo.
    quindi assistente amministrativo cat.B e C nelle varie università,comuni,regioni, enti in genere.
    sto studiando da autodidatta diritto.sono in ballo per un paio di concorsi.
    Alcuni mi dicono che è perdita di tempo, altri di provare.
    Voi che ne pensate?Lasci ostare?
    se non hai altro di piu' importante/sicuro/interessante tra le mani, perche' non provarci?

  5. #5
    quando ci sono i concorsi tentare tentare tentare sempre!!
    mio fratello ha studiato come un pazzo ed è entrato nel ministero dei beni culturali senza raccomandazione!
    però preparati a vedere ogni schifezza possibile e immaginabile! stomaco forte!!

  6. #6
    Originariamente inviato da chiaratarantini
    quando ci sono i concorsi tentare tentare tentare sempre!!
    mio fratello ha studiato come un pazzo ed è entrato nel ministero dei beni culturali senza raccomandazione!
    però preparati a vedere ogni schifezza possibile e immaginabile! stomaco forte!!
    Ratti topi e robe putrescenti o che?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Ratti topi e robe putrescenti o che?
    Pensa solo che il ministro a capo degli enti pubblici è Quentin Tarantino...

  8. #8
    sarà anche una questione di simpatia quando si arriva agli orali è come un colloquio se vogliono farti fuori ti fanno...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    E' questione di fortuna...e pensa anche che da VINCITRICE di concorso (non IDONEA) aspetto da un anno e mezzo l'assunzione e non se ne parla per altri 6 mesi almeno...se mi va bene aprile 2013, altrimenti 2014.

    Tentare non nuoce, l'importante è che sei consapevole che a volte nonostante i tuoi sforzi c'è gente che ti passa avanti senza aver fatto niente
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  10. #10
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Ratti topi e robe putrescenti o che?
    Nessun topo o roba purtrescente.. ma commissioni che fanno di tutto per buttarti fuori perché al posto tuo deve entrare un altro e gente raccomandata che nn sa una cippa... questo sì che mi fa schifo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.