Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    caffe' a milano sabato 1/12

    il prossimo week-end saro' a milano e orientativamente sono libera dalle... uhm... 16.30-17 in poi: qualcuno vuole aggregarsi per un caffe' o quel che volete dove volete?

    dove volete, ma preferibilmente non lontano da piazza duomo, che poi (o prima) mi fiondo da feltrinelli

    edit: aggiornamento del 29, workshop rimandato, caffe' pure

  2. #2
    Volentieri!
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3

  4. #4
    eccolo
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    A questo punto non può mancare Neptune, c'è tanto di scritta "Milano" nel titolo!
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  6. #6
    se non si fa vivo nei prossimi giorni, lo privatizzo, cosi' e' l'occasione per conoscere anche lui

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da rebelia
    se non si fa vivo nei prossimi giorni, lo privatizzo, cosi' e' l'occasione per conoscere anche lui
    presente

    giusto per capire, sabato notte dormi a milano?
    invece del caffè si potrebbe fare aperitivo post 18 o cmq caffè + aperitivo

    sono ben accette anche le compagne ? (ammesso che non lavori)
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Io ci sono con un buon 80% di probabilità
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  9. #9
    Originariamente inviato da hfish
    presente

    giusto per capire, sabato notte dormi a milano?
    invece del caffè si potrebbe fare aperitivo post 18 o cmq caffè + aperitivo

    sono ben accette anche le compagne ? (ammesso che non lavori)
    la morosa avevo dato per scontato che te la portassi e si puo' fare quel che volete, per quanto mi riguarda, anzi ben volentieri

    si, sono a milano per un corso di due giorni, percio' mi fermo; ho proposto il caffe' semplicemente perche' mi sembrava la cosa meno impegnativa per voi, ma qualsiasi altra opzione e' ben accetta

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    allora caffè + aperitivo o aperitivo e basta

    propongo al living, parco sempione, vicino alla metro, al castello sforzesco, e si mangia bene
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.