Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Capsule Caffè per Tutti

Vi presento per critiche e commenti il nostro nuovo sforzo, realizzato su base di CMS open source; un e-commerce dedicato in particolar modo alla vendita di cialde e capsule per caffè:

Capsule Caffè per Tutti

Ci rimettiamo alla clemenza della corte

Dimenticavo: il proprietario del sito offre uno sconto del 10% sul primo acquisto, basta inserire durante la procedura di acquisto il codice buono sconto: "welcome"

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao, il sito nel suo insieme non mi entusiasma, lo sfondo mi fa venire mal di testa (avrei usato altro) manca un logo, e quel carattere "arricciato" è poco leggibile molte delle immagini della slide in fondo sono granate o scontornate male sicuro che un domino xn--capsulecaffpertutti-0yb si seo compatibile voto 5
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie dei commenti.
    Riguardo al nome dominio quella che indichi è la traduzione per i caratteri accentati che fanno i browser altrimenti il dominio come già google ha perfettamente compreso è www.capsulecaffèpertutti.it che anzi potrebbe essere pure troppo SEO oriented.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Il dominio www.capsulecaffèpertutti.it deve essere solo un alias al dominio principale, in quanto:

- rimanda ad un dominio orrendo che potrebbe spaventare il visitatore o indurlo a pensare che sia un sito di phishing
    - di difficile digitazione, l'utente abituato ai domini canonici potrebbe non scrivere le lettere accentate
    - il dominio principale potrebbe essere acquistato da un altra persona/società

Il mio consiglio, visto che è ancora libero è di acquistare il dominio www.capsulecaffepertutti.it e l'attuale dominio farà un bel redirect 301.

Permessi di invio