Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Form Numero Elementi Variabili

Dunque, proprio non riesco a visualizzare in testa come organizzare la cosa:

Uso jQuery 1.8.3.
    Al document.ready effettuo una chiamata AJAX che mi torna un numero variabile di parametri, ad esempio parametro1=0.5, parametro2=0.3, ecc.ecc.
    Con questi parametri devo costruire dinamicamente un form (degli input text);
    tramite questo form, l'utente può modificare i valori dei parametri ed inviarli al server; vorrei che il form fosse validato tramite un plugin jQuery.
    Ora: come posso organizzare il codice in modo tale da non fare un pasticcio cosmico?
    Come faccio ad usare il selettore $('#elemento') per la validazione se ancora non so che id avranno i parametri e quanti saranno (una volta "arrivati" penso di assegnare come id=parametro1, id=parametro2)?

Spero di essere stato chiaro, grazie per eventuali consigli.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io credo che avere dalla chiamata ajax il form già formatto con i campi text progressivi text1 text2 etc... al posto delle variabili numeriche sia molto più facile inserire nel form stesso un funzione di contro
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Io credo che avere dalla chiamata ajax il form già formatto con i campi text progressivi text1 text2 etc... al posto delle variabili numeriche sia molto più facile inserire nel form stesso un funzione di contro
    Abbi pazienza, l'ho letto 2 volte ma non ho capito.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Form Numero Elementi Variabili

Originariamente inviato da ^EvAmPiReS^
    Al document.ready effettuo una chiamata AJAX che mi torna un numero variabile di parametri, ad esempio parametro1=0.5, parametro2=0.3, ecc.ecc.
    Con questi parametri devo costruire dinamicamente un form (degli input text);
    Io opterei per ricevere la chiamata ajax il form già compilato tipo
    <input name="text1" id="text1" value="0.5" />
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Re: Form Numero Elementi Variabili

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Io opterei per ricevere la chiamata ajax il form già compilato tipo
    <input name="text1" id="text1" value="0.5" />
    Purtroppo non posso agire lato server...chiamo delle API strutturate e non modificabili...però grazie è un'opportunità a cui non avevo pensato.

Permessi di invio