Ciao a tutti, sto sviluppando un area amministrativa per poter caricare dinamicamente immagini tramite php e mysql.
La parte amministrativa si trova in una sottocartella admin mentre il sito è sulla root principale (in questo caso si trova in una sottocartella di un mio sito chiamata _news_standard)
SITO
Caricando l'immagine su cartella gallery che creo dinamicamente assieme alla tabella (infatti la variabile $categoria in questo caso è uguale a gallery ) con questo codice non ho problemi:
codice:
$timestamp_image=time();
$path_admin = '../';
$nome_image = str_replace(" ", "", $_FILES['image']['name']);
$move_image=("../"."$categoria"."/"."$timestamp_image"."_"."$nome_image");
$link_image=("/"."$categoria"."/"."$timestamp_image"."_"."$nome_image");
$descrit = $_POST['descrit'];
$descrit = str_replace("\'" , "'" , $descrit);
$query = "INSERT INTO $categoria (immagine, descrit) VALUES('$link_image', '$descrit')";
if (mysql_query($query, $CONNESSIONE)){ etc.. etc..
Anche la visualizzazione in /modifica/cancellazione in area amministrativa non crea problemi.
I problemi li crea la pagina gallery php in visualizzazione e collegamento href:
codice:
while($row = mysql_fetch_array($query_limit)) if (($contatore < 5))
{
echo "<td width'90' height='90' border='0'><table width'90' height='90' border='0' align='center' style='text-align:center'>
<tr>
<td width'90' height='90' border='0'>[img]resize.php?maxx=90&maxy=90&src=$row[immagine][/img]</td>
</tr>
</table></td>";
$contatore++;
} etc... etc...
Nel mio caso ho nella tabella il campo immagine formato da questa stringa:
/gallery/1353945741_hpqscan0001.jpg
Infatti andando sul link dell'immagine l'url è:
http://www.lafeniceantiquariato.com/...pqscan0001.jpg
Allora ho provato ad aggiungere all'href e all'src il nome della sottocartella dove sta la gallery, quindi _news_standard:
Ma come per magia (perchè proprio non riesco a spiegarmelo logicamente) l'href e il src duplicano la stringa _news_standard e il link si trasforma in:
codice:
http://www.lafeniceantiquariato.com/_news_standard/_news_standard/gallery/1353945741_hpqscan0001.jpg
Voi sapete darmi una spiegazione logica? Io ci sto impazzendo
.
Eternamente grato 
P.s. resize.php è un file (funzionante perchè funziona nella parte amministrativa) che ridimensiona l'immagine scalandola passando come variabile il massimo della altezza e della larghezza.