Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare una scheda pazienti che salvi i dati

Salve, volevo creare una scheda pazienti con dati che posso aggiungere e modificare in tempo reale, dati in delle textbox e anche a bottoni e flag, come posso fare per far si che la pagina html legga e scriva in una php?

ehm

hum

him

"far si che la pagina html legga e scriva in una php" è veramente una bella frase, molto molto bella... leggi per favore prima la guida di base al php e poi riposti la domanda dandogli un senso? scritta così uno dovrebbe iniziare dall'ABC del web
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

emmmm ok ho già creato un form mio dove inserisco i dati in una pagina html e poi vengono trascritti in php e tramite un altra pagina li posso leggere, volevo un sistema per leggere e scrivere contemporaneamente

Originariamente inviato da Mirko2073
    emmmm ok ho già creato un form mio dove inserisco i dati in una pagina html e poi vengono trascritti in php e tramite un altra pagina li posso leggere, volevo un sistema per leggere e scrivere contemporaneamente
    guarda non te capisco, cmq fai tutto in un'unica pagina php se è questo che vuoi, quindi fai "una pagina html", gli cambi l'estensione in .php, poi ci metti tutti gli script per fare il form, salvare i dati, leggere i dati, etc...
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Allora, mi spiego meglio, vorrei una pagina dove deve comparire nome cognome e altri dati che verranno affiancati da un flag e poi volevo un tasto salva le modifiche. quali sono i metodi che devo usare?

Permessi di invio