Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Consulenza informatica a conoscente

    Quanto gli prendo? ho fatto un buon lavoro ma non ho idea di cosa chiedergli, non voglio fargli un prezzo di favore perchè mi sta un po sulle balle
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  2. #2
    la cifra giusta.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    q.b.
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  4. #4

    Re: Consulenza informatica a conoscente

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    Quanto gli prendo? ho fatto un buon lavoro ma non ho idea di cosa chiedergli, non voglio fargli un prezzo di favore perchè mi sta un po sulle balle
    Fagli il prezzo normale, scontato di un 10%, giusto per dare un contentino...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Verrebbe 100, ma dato che sei tu, facciamo 105 :P
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    La cifra giusta aumentata del 10%, e poi quando glielo comunichi gli fai lo sconto del 10%

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Originariamente inviato da raven74
    e così ci perde l'1%
    però ci fa un figurone

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Ma scusa, ti sta sulle balle ma vuoi che lui pensi che lo tratti bene/da amico??

    A me pare un'inutile complicazione. Anzi più che altro una forma di mistificazione...

    Ti sta sulle balle?? Ergo paga uguale identico a quello che pagherebbe il primo che passa.
    Facile

    Lui se potrà valutare il tuo prezzo non sarà ingannato dal pensare che tu gli sia amico e tutto è più bello, semplice e chiaro

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Originariamente inviato da quaestio
    la cifra giusta.

  10. #10

    Re: Consulenza informatica a conoscente

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    Quanto gli prendo? ho fatto un buon lavoro ma non ho idea di cosa chiedergli, non voglio fargli un prezzo di favore perchè mi sta un po sulle balle
    Gli avrai poi fatto un preventivo, un qualcosa tipo siamo da un min ad un max ?
    Ti avrà chiesto qualche prezzo prima di iniziare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.