Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 126
  1. #1

    Siamo fuori dalla crisi, il peggio è passato!

    Così diceva il buon Monti appena qualche settimana fa (a dire il vero lo ripete come un mantra da parecchio tempo).

    Salvo poi uscirsene con queste dichiarazioni:

    Monti: “Nuove forme finanziamento o sistema sanitario a rischio”

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...ionale/428102/

    Si stanno preparando ad un'altra stangata da paura per la prossima manovra? Ci devono succhiare altri soldi, questa volta con lo spauracchio di "essere costretti" ( ) a chiudere gli ospedali?

    Dio santo... ma quanto manca a che la gente si rivolti violentemente contro questi incapaci?
    Possibile che ci sia ancora qualcuno fra la gente, fra gli elettori, che gli dia persino ragione?

    TAGLIATE GLI SPRECHI !!!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Siamo fuori dalla crisi, il peggio è passato!

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Dio santo... ma quanto manca a che la gente si rivolti violentemente contro questi incapaci?
    quando inizieranno a mettere pesantemente le mani nei c/c o depositi della gente, quando la benzina arriverà a 4 euro al litro, quando non avremo abbastanza soldi per comprare il latte in polvere per i nostri figli o per fare la spesa, o quando gli invalidi non riceveranno più una pensione necessaria alla propria sussistenza... ecco solo allora - forse - qualcuno, non avendo più nulla da perdere, deciderà di immolarsi in qualche gesto violento e dimostrativo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Siamo fuori dalla crisi, il peggio è passato!

    Originariamente inviato da fcaldera
    quando inizieranno a mettere pesantemente le mani nei c/c o depositi della gente, quando la benzina arriverà a 4 euro al litro, quando non avremo abbastanza soldi per comprare il latte in polvere per i nostri figli o per fare la spesa, o quando gli invalidi non riceveranno più una pensione necessaria alla propria sussistenza... ecco solo allora - forse - qualcuno, non avendo più nulla da perdere, deciderà di immolarsi in qualche gesto violento e dimostrativo.
    Che verrà brillantemente ignorato dai nostri Clarinetto.

  4. #4
    da noi hanno chiuso neonatologia.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5

    Re: Siamo fuori dalla crisi, il peggio è passato!

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Così diceva il buon Monti appena qualche settimana fa (a dire il vero lo ripete come un mantra da parecchio tempo).

    Salvo poi uscirsene con queste dichiarazioni:

    Monti: “Nuove forme finanziamento o sistema sanitario a rischio”

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...ionale/428102/

    Si stanno preparando ad un'altra stangata da paura per la prossima manovra? Ci devono succhiare altri soldi, questa volta con lo spauracchio di "essere costretti" ( ) a chiudere gli ospedali?

    Dio santo... ma quanto manca a che la gente si rivolti violentemente contro questi incapaci?
    Possibile che ci sia ancora qualcuno fra la gente, fra gli elettori, che gli dia persino ragione?

    TAGLIATE GLI SPRECHI !!!
    questo è il risultato di 20 anni di politica scellerata. non si può aggiustare tutto in un anno e anche con enormi sacrifici ora rischiamo di rimmetterci il SSN. Grazie a tutte quelle persone che non hanno usato la testa in cabina elettorale
    Born to ride

  6. #6

    Re: Re: Siamo fuori dalla crisi, il peggio è passato!

    Originariamente inviato da cope90/1
    questo è il risultato di 20 anni di politica scellerata. non si può aggiustare tutto in un anno e anche con enormi sacrifici ora rischiamo di rimmetterci il SSN. Grazie a tutte quelle persone che non hanno usato la testa in cabina elettorale
    E

    grazie a tutti quelli che andavano al P.S. anche per un raffreddore
    garzie a tutti quelli che prendevano farmaci e presidi perché gratis anche se inutili

    ecc
    ecc
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446

    Re: Re: Siamo fuori dalla crisi, il peggio è passato!

    Originariamente inviato da cope90/1
    questo è il risultato di 20 anni di politica scellerata. non si può aggiustare tutto in un anno e anche con enormi sacrifici ora rischiamo di rimmetterci il SSN. Grazie a tutte quelle persone che non hanno usato la testa in cabina elettorale
    Scusami, ma è da un anno che non vedo TAGLI tra parlamentari ( in numero e in salario ), non vedo TAGLI nei benefits ( auto blu, f35, enti inutili ), non vedo TAGLI agli sprechi ( finanziamento ai partiti, finanziamento ad attività montane in zone marittime )...
    E in un anno, abbiamo avuto GROSSI TAGLI ai nostri redditi ( IMU, aumento delle accise, aumento IVA )...

    Insomma, se in 20 anni la politica è stata scellerata, in questo anno la politica è sciacalla.

    "Non toccheremo i benefits a chi li ha ad oggi ottenuti" ( cit. Monti ).

    l'ho ODIATO immensamente per questa frase.
    In pratica chi è riuscito a farsi assegnare una pensione da 10.000 euro mensili ( o piu' ) in passato ( grazie a leggine, amicizie, truffine ), ecco che ha avuto anche il sigillo "legale".



    Non mi immolo solo perchè ho figli.
    Altrimenti altro che Nerone....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #8
    ma il bello è che ora ci stanno tartassando di tasse, hanno allungato l'età pensionabile e hanno tagliato le nostre future pensioni, hanno reso il mondo lavoro ancora più precario, hanno ridotto gli ammortizzatori sociali, l'assistenza sanitaria e sociale... ecc...ecc...
    ...le attuali generazioni e le future stanno pagando e pagheranno costi notevoli...e però le super pensioni da 50 mila euro al mese non si possono tagliare che mica possiamo privarli dei diritti acquisiti...poverini...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9

    Re: Re: Re: Siamo fuori dalla crisi, il peggio è passato!

    Originariamente inviato da saucer
    Scusami, ma è da un anno che non vedo TAGLI tra parlamentari ( in numero e in salario ), non vedo TAGLI nei benefits ( auto blu, f35, enti inutili ), non vedo TAGLI agli sprechi ( finanziamento ai partiti, finanziamento ad attività montane in zone marittime )...
    E in un anno, abbiamo avuto GROSSI TAGLI ai nostri redditi ( IMU, aumento delle accise, aumento IVA )...

    Insomma, se in 20 anni la politica è stata scellerata, in questo anno la politica è sciacalla.

    "Non toccheremo i benefits a chi li ha ad oggi ottenuti" ( cit. Monti ).

    l'ho ODIATO immensamente per questa frase.
    In pratica chi è riuscito a farsi assegnare una pensione da 10.000 euro mensili ( o piu' ) in passato ( grazie a leggine, amicizie, truffine ), ecco che ha avuto anche il sigillo "legale".



    Non mi immolo solo perchè ho figli.
    Altrimenti altro che Nerone....
    viviamo in un paese latino, e non siamo la Spagna che per cambiare le cose si prendono decisioni e si cambia dalla sera alla mattina. Siamo un paese dove ognuno pensa a se stesso, quindi non possiamo lamentarci tanto. servirebbe la guerra civile...
    Born to ride

  10. #10
    Originariamente inviato da Goo21
    ma il bello è che ora ci stanno tartassando di tasse, hanno allungato l'età pensionabile e hanno tagliato le nostre future pensioni, hanno reso il mondo lavoro ancora più precario, hanno ridotto gli ammortizzatori sociali, l'assistenza sanitaria e sociale... ecc...ecc...
    ...le attuali generazioni e le future stanno pagando e pagheranno costi notevoli...e però le super pensioni da 50 mila euro al mese non si possono tagliare che mica possiamo privarli dei diritti acquisiti...poverini...
    Ecco io mi sarei aspettato proprio questo da un governo tecnico, cominciare a toccare le pensioni da 10.000 euro in su.

    Mi dispiace non possiamo più permettercele
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.