Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente un aiuto per risolvere un problema che diversamente mi costringerà alla scocciante e temuta... formattazione!!!
Due anni fa mi venne la brillante idea di acquistare una pennetta Onda per navigazione in internet con il mio notebook dell. Il notebook non riconobbe la pennetta e da quel momento tutti i nuovi dispositivi usb non vengono riconosciuti. I vecchi dispositivi dipo penne di memoria macchina fotografica stampante e disco esterno continuano a funzionare, ma i nuovi dischi fissi esterni, le stampanti multifunzione le nuove penne di memoria ecc non vengono più riconosciuti dal notebook.
Mi chiedevo se per caso ci sia un modo per risolvere questo problema nel caso qualcuno di voi lo abbia già riscontrato nel proprio computer. Può essere un virus? Uso avira e nonostante questo temo di aver infettato pure il notebook di mia moglieche non riconosce più uno dei suoi dischi esterni!!! Entrambi i notebook hanno Win xp.
Ciao e grazie

che non riconosce più uno dei suoi dischi esterni!!! Entrambi i notebook hanno Win xp.
Rispondi quotando
Questo te lo dico perché so che dramma sia pensare di aver perso un disco con relativi dati.
)