Salve a tutti.
Sto provando a collegarmi ad un server utilizzando il browser di default di un Samsung Galaxy II (con la versione 4.04 del SO) utilizzando una connessione https che prevede un'autenticazione con certificato client.
Sul terminale ho installato (o almeno credo) sia il certificato client sia la CA (il primo non riesco a vederlo da nessun menù delle impostazioni la seconda si).
Quando cerco di connettermi tramite il browser mi da errore e sull'adb logcat di apache ho questi due messaggi:
W/chromium( 4616): external/chromium/net/http/http_stream_factory_impl_job.cc:865: [1127/174128:WARNING:http_stream_factory_impl_job.cc(865 )] Falling back to SSLv3 because host is TLS intolerant: "nomeserver":443
W/chromium( 4616): external/chromium/net/http/http_stream_factory_impl_job.cc:865: [1127/174128:WARNING:http_stream_factory_impl_job.cc(865 )] Falling back to SSLv3 because host is TLS intolerant: "nomeserver":443
Con questo server lavoravo già con un'app android in cui mi connettevo tramite WebView, avevo trovato del codice por creare una WebView con un certificato client e il tutto funziona sulle versioni Android fino alla 4.x esclusa; dalla 4.x con le WebView non sono riuscito a farlo funzionare (da quello che ho letto su google dalla 4.x hanno cambiato qualcosa per cui con le WebView l'autenticazione con certificati client non funziona) ma neanche da browser.
I due errori che ho scoperto sul logcat a cosa si riferiscono? E' un problema lato server o lato terminale secondo voi?
Grazie dell'aiuto
Sandro

Rispondi quotando