Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

WordPress (La pagina in Firefox non si aggiorna)

Ciao a tutti!

ho iniziato oggi a testare WordPress per costruire un semplice sito.

Quindi ho acquistato un tema su Themeforest ...

Quindi volevo cambiare il il colore dello sfondo. Ho individuato il CSS incriminato, nel mio caso:

codice:
    <link rel="stylesheet" href="http://localhost:8888/miosito/wp-content/themes/revelation-theme/presentation/skins/stretched/red.css" type="text/css" media="screen" />
    Pertanto lo modifico con DW. Apro il sito con Firefox e non vedo le modifiche. Quindi tento di aprire il CSS digitando nel mio browser direttamente l'URL del CSS e ottengo la vecchia versione del files prima delle modifiche. Tento diverse strade inclusa la cancellazione provvisoria del CSS ma nulla, il mio browser continua a visualizzarmi la vecchia versione

Quindi apro Safari e apro il sito ... ecco le modifiche !!!!

Come posso fare per far vedere le modifiche anche a Firefox???? E soprattutto perché succede?????

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, a patto che sia corretto il file che stai modificando, potrebbe essere semplicemente la cache del browser o plugin in che fa questo.
    Se non c'e' nulla di particolare prova con SHIFT+refresh(tasto del browser) per ripulire questa.
    Spesso i file JS o CSS non si aggiornano subito.
    Con safari probabilemente non avevi ancora aperto il sito o non di recente.

In alternativa dalle opzioni del browser cancella la cache e aggiorna.

I file di template li puoi modificare dalla pagina admin sotto edit semrpe che i permessi di scrittura sui file siano corretti(se non lo sono non vedrai il tasto aggiorna).

PS
    se usi FFox o Chrome puoi installare l'addon firebug che fa molto comodo per lavorare.

Originariamente inviato da m4rko80
    Ciao, a patto che sia corretto il file che stai modificando, potrebbe essere semplicemente la cache del browser o plugin in che fa questo.
    Se non c'e' nulla di particolare prova con SHIFT+refresh(tasto del browser) per ripulire questa.
    Spesso i file JS o CSS non si aggiornano subito.
    Con safari probabilemente non avevi ancora aperto il sito o non di recente.

In alternativa dalle opzioni del browser cancella la cache e aggiorna.

I file di template li puoi modificare dalla pagina admin sotto edit semrpe che i permessi di scrittura sui file siano corretti(se non lo sono non vedrai il tasto aggiorna).

PS
    se usi FFox o Chrome puoi installare l'addon firebug che fa molto comodo per lavorare.
    Si credo anche io che wordpress dica al browser di non ricaricare la pagina ma di usare la cache.

Deve esserci un modo di dire a WP che la pagina è stata aggiornata !

Originariamente inviato da jr1980
    Si credo anche io che wordpress dica al browser di non ricaricare la pagina ma di usare la cache.

Deve esserci un modo di dire a WP che la pagina è stata aggiornata !
    Mi sono accorto che il problema persiste anche fuori dalle applicazioni WP ... Quindi sposto la discussione nella sezione apposita:

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1529481

Originariamente inviato da jr1980
    Mi sono accorto che il problema persiste anche fuori dalle applicazioni WP ... Quindi sposto la discussione nella sezione apposita:

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1529481
    Confermato il problema è generale e non circoscritto a WP.

Quindi nelle applicazioni e siti classiche ho risolto con uno script consigliato da Gorn.

Ora il problema è come posso dire a WP di far caricare la pagina a WordPress e di non utilizzare la Cache ...

Permessi di invio