Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: cose da forum...

  1. #1

    cose da forum...

    Spero non sia old ma probabilmente lo sarà, l'ho appena trovato su un altro forum e mi ha intrattenuto

    Quanti forumisti servono per cambiare una lampadina?

    1 per cambiare la lampadina e postare che è stata cambiata
    14 per postare esperienze simili e come la lampadina potrebbe essere stata cambiata in modo diverso
    7 per allertare a proposito dei pericoli intrinsechi nel cambiare una lampadina
    1 per spostarlo nella sezione Illuminazione
    2 per dire che sarebbe stato meglio spostarlo nella sezione Elettricità
    7 per correggere gli errori grammaticali del post originale sul cambio della lampadina
    5 per fare flame contro chi corregge gli errori grammaticali
    3 per correggere gli errori grammaticali di chi ha fatto flame sugli errori grammaticali
    6 per dire che la lampadina in realtà si chiama bulbo a incandescenza ... e altri 6 per condannare questi ultimi come stupidi puntigliosi
    2 professionisti dell'industria dell'illuminazione per chiarire che il termine corretto è "lampada"
    15 onniscienti che hanno lavorato nell'industria e che sono certi che il termine "lampadina" è più che adeguato
    19 per postare che non si è su un forum di lampadine e di trovarsi un forum più adeguato
    11 per difendere chi ha postato dicendo che comunque tutti su OT doppiamo usare delle lampadine
    36 per dibattere su quali marche di lampadine siano le migliori e su dove si possa acquistarle ai prezzi migliori
    7 per posture link a lampadine migliori
    5 per dichiarare che non intendono più perdere tempo a parlare di lampadine
    4 per dire "non ne abbiamo già parlato poco tempo fa?" e linkare un famoso post sulle lampadine già discusso in precedenza
    13 per dire "fatti una ricerca in google sulle lampadine prima di postare cose inutili"
    1 un lurker per riaprire la discussione 6 mesi dopo che è stata chiusa e ricominciare tutto dall'inizio
    Satori, l'accendiamo?

  2. #2

    Re: cose da forum...

    Sono il 1° dei 14. Sì, anche io in passato ho scritto un post simile.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,453
    Il titolo "cose da forum..." dovrebbe iniziare con la maiuscola essendo appunto un titolo

  4. #4
    ma voi lo ricordate zio fester?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da quaestio
    ma voi lo ricordate zio fester?


    aggiungerei 1 per nominare zio fester
    1 che ride perché qualcuno ha nominato zio fester
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  6. #6

    Re: cose da forum...

    Originariamente inviato da Trichome
    ...
    1 un lurker per riaprire la discussione 6 mesi dopo che è stata chiusa e ricominciare tutto dall'inizio
    spammer
    di solito si chiama spammer

  7. #7

    Re: cose da forum...

    Originariamente inviato da Trichome
    Spero non sia old ma probabilmente lo sarà, l'ho appena trovato su un altro forum e mi ha intrattenuto

    Quanti forumisti servono per cambiare una lampadina?

    1 per cambiare la lampadina e postare che è stata cambiata
    Sai, vero che al punto uno la lampadina è già stata cambiata e che quindi gli altri non servono per cambiarla. Quindi, quanti forumisti servono? 1 solo, quello che la cambia ... a meno di neptune che scriva chiedendo info su come cambiarla. Se già il primo la cambia, il gioco finiosce li.



    Originariamente inviato da Trichome
    1 un lurker per riaprire la discussione 6 mesi dopo che è stata chiusa e ricominciare tutto dall'inizio
    questo qui su HTML.it è frequente. Il fattore Reb impedisce sistematicamente il proliferare delle discussioni old, quindi il ricominciare tutto dall'inizio qui è fattibile solo su espressa richiesta ai vertici del forum OT Premium.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  8. #8
    mi sono segnato la discussione...voglio riaprirla tra 6 mesi

    ps. ma alla fine la lampadina funziona?
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da Grambo
    mi sono segnato la discussione...voglio riaprirla tra 6 mesi

    ps. ma alla fine la lampadina funziona?
    Primo: Tra sei mesi non ci saranno lampadine ad incandescenza.
    Secondo: Arrosto di vitello ai funghi
    Terzo: almeno mettere nel titolo che il 3D è sulle lampadine
    Quarto: d'Altino
    Quinto: Nel tempo intercorso da quando ha cambiato la lampadina il primo, e tutte le risposte successive, il foruimista ha cambiato altre lampadine? Se si, quali?
    Sesto: mio cugino cambia le lampadine di professione e ha detto che si possono rigenerare
    vai su www.deliriousboys.it se ne hai il coraggio...

  10. #10
    Originariamente inviato da teogu
    Primo: Tra sei mesi non ci saranno lampadine ad incandescenza.
    Secondo: Arrosto di vitello ai funghi
    Terzo: almeno mettere nel titolo che il 3D è sulle lampadine
    Quarto: d'Altino
    Quinto: Nel tempo intercorso da quando ha cambiato la lampadina il primo, e tutte le risposte successive, il foruimista ha cambiato altre lampadine? Se si, quali?
    Sesto: mio cugino cambia le lampadine di professione e ha detto che si possono rigenerare
    Se, Quarto è d'Altino
    Sesto è calende
    e settimo è Torinese
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.