Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Ed i trenisti scioperano ancora

    C'è un modo (sito, telefono, piccione viaggiatore) per capire se anche questa settimana dovrò andare a recuperare la morosa in qualche cittadina sperduta in cui il trenista deciderà di fermarsi a scioperare, o se fra un ritardo e l'altro riuscirà ad arrivare a casa?

    Ho provato a guardare sul sito ma sono contemplati solo intercity e frecciarotta, mentre i regionali sembrano non esistere...

    Non per altro, ma siccome tutte le volte il biglietto lo deve fare completo con la speranza di riuscire ad arrivare, perchè il bigliettaio non sa se i treni ci saranno oppure no (deve fare 2 cambi)... mi piacerebbe sapere se devo partire per andarla a prendere come sta accadendo sempre più spesso ultimamente, se tornerà a casa dopo 12 ore di viaggio o cosa potrà succedere...

  2. #2
    'spetta che cerco che hanno un pdf sempre con i treni garantiti
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Ah figo! Manca la lombardia (punta al sito di trenord), ma almeno mi faccio un'idea... grazie!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma quand'è lo sciopero? Io devo andare a Reggio Emilia domani, a prendere la mia macchina

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Ranma2
    Ma quand'è lo sciopero? Io devo andare a Reggio Emilia domani, a prendere la mia macchina
    Dalle 21 di domani sera alle 21 di venerdì, magari ti salvi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.