Buon pomeriggio a tutti ragazzi mi servirebbe un aiutino č da ieri che sto cercando di capire qual č l'errore ma finora nullaIn pratica ho una jsp che contiene una casella di testo (input type=text) che passa ad una servlet il nome digitato dall'utente nella casella di testo. La servlet in questione č questa:
La jsp in cui dovrei leggere il nome e visualizzarlo in una tabella sul browser č questa:codice:public class Aggiungi extends HttpServlet { private static final long serialVersionUID = 1L; protected void doGet(HttpServletRequest request, HttpServletResponse response) throws ServletException, IOException { ServletContext ctx=getServletContext(); HttpSession session=request.getSession(); AttivitāDaSvolgere ads=(AttivitāDaSvolgere)session.getAttribute("AttivitāDaSvolgere"); if(ads==null){ ads=new AttivitāDaSvolgere(); session.setAttribute("AttivitāDaSvolgere", ads); } String nome=request.getParameter("nome"); if(nome==null){ response.sendError(HttpServletResponse.SC_BAD_REQUEST, "Nome non specificato"); } ads.aggiungi(nome); /* fin qui 'ads' contiene il nome digitato dall'utente */ RequestDispatcher disp=ctx.getRequestDispatcher("/ActivityList.jsp"); disp.forward(request, response); } }
Mentre il bean č questo:codice:<jsp:useBean id="attivitāToDo" class="model.AttivitāDaSvolgere" scope="session"/> <html> <head> ....... </head> <body> <div id="frame1"> <h2>Attivitā da svolgere</h2> <table> <tr> <th>Nome</th> </tr> <c:forEach var="ToDo" items="${attivitāToDo.ads}"> <tr> <td><c:out value="${ToDo.nome}"/></td> </tr> </c:forEach> </table> </div> </body> </html>
Quando perō lancio l'applicazione, sul browser alla fine mi compare solo l'intestazione della tabella cioč in pratica mi comprare una tabella vuota, e non il nome (inserito dall'utente) all'interno. Io penso che il problema sia nella jsp che usa il bean. Forse sbaglio ad accedere alle proprietā... C'č qualcuno in gradi di aiutarmi? Grazie infinitecodice:public class AttivitāDaSvolgere { private List<String> ads; public AttivitāDaSvolgere() { ads=new ArrayList<String>(); } public void aggiungi(String a){ ads.add(a); } public void remove(Attivitā a, String nome){ if(ads.contains(nome)) ads.remove(a); } public List<String> getAds(){ return ads; } })

In pratica ho una jsp che contiene una casella di testo (input type=text) che passa ad una servlet il nome digitato dall'utente nella casella di testo. La servlet in questione č questa:
)
Rispondi quotando