Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

Antenna wifi rotta e dati

Salve, ho un netgear dg834g, con una singola antenna, ha sempre trasmesso i dati bene e regolarmente, insomma un giorno è caduto e si è rotto il supporto che tiene fissata l'antenna al router, si è sfilato del tutto, e si vede il connettore dorato, come quello delle antenne della tv quando si sfilacciano..vabbe, fatto sta che non trasmette bene i dati...in pratica, ho un ripetitore di segnale tp-link configurato per estendere il segnale, sul notebook mi dice segnale eccellente ma anche per aprire google spessissimo mi dice che non ci riesce, mentre sul netbook sempre acer si aprono senza problemi.
    Se vero fosse l'antenna guasta il problema non dovrebbe riguardare tutti i componenti wifi?
    forse dns sbagliati? ho alice 7 mega e uso 8.8.8.8.- 8.8.4.4.
    non so..che altro?
    GRazie eventuali!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se la configurazione del router non è cambiata dopo l'incidente è possibile che funzioni a singhiozzo. Il consiglio in questi casi è di cambiarlo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Originariamente inviato da fivendra
    se la configurazione del router non è cambiata dopo l'incidente è possibile che funzioni a singhiozzo. Il consiglio in questi casi è di cambiarlo
    Infatti, come temevo..la configurazione non è cambiata ma la sua capacità di trasmissione dati si..ok..grazie della info!
    ciao!

Permessi di invio