Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Cerco programmatore e/o grafico 2d

Cerco in zona Romagna (Cesena,Forlì e limotrofi) un ragazzo o più ragazzi per un progetto serio impegnativo e sopratutto che dia soddisfazioni!
    Allora spiegherò chiaro e tondo il tutto, il progetto è un dungeon crawl,roguelike o in parole povere un rpg vecchia scuola in grafica 2D, io ho pronto il progetto e le modalità di gioco, avendo budget di basso livello ma tanta passione so già di partenza che il gioco deve essere semplice ma efficace, tastando come va il mercato del gaming in questi tempi so su cosa puntare,so che i soldi non contano per iniziare e su cosa puntare.
    I programmi sono a discrezione del programmatore,dove vede che il progetto viene meglio va benissimo, io conosco rpg maker come programma semplice e ben strutturato per creare giochi decenti, in ogni caso il progetto è ambizioso, se il progetto andrà in porto io penserò a pubblicità,a sito web e supporti generali,il progetto sarà prima su steam greenlight e con il parere positivo del pubblico su steam vero e proprio, in ogni caso spero vivamente di trovare qualcuno interessato.
    Il primo progetto è quello più importante,è un sogno e io mi impegno in prima persona per collaborare al meglio con chi vuole partecipare,sono disponibilissimo per chiarimenti e chiaccherate interminabili,finche il progetto non è chiaro al 100% continuerò a perfezionare il tutto,spero vivamente di trovare collaboratori è un progetto importante e spero di trovare chi ha la stessa passione, sono qui disponibilissimo, a presto,grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, mancano tutti i dati obbligatori (vedi regolamento interno post in evidenza) poi visto che affermi avendo budget di basso livello meglio riportarlo cosi non perde tempo nessuno.
    Qui viste l'irregolarità chiudo puoi riproporre conforme.
    Saluti.

P.S. le chiacchierate interminabile solo in privato grazie
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio