Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    Come insegnare il nome a un gatto

    Sono andato al gattile e ho preso una gatta, quella che aveva più bisogno di essere adottata perché stava crescendo e diventando meno tenera di quei pallini pelosi appena nati che sono visti e presi.

    Sto cercando di insegnarle il suo nome, Nerina.
    (lo so che non è proprio nera nera...)

    Glielo ripeto 1000 volte al giorno, quando le do da mangiare, quando la coccolo, quando la sgrido e in tutte le interazioni che ritengo lei possa associare al suo nome. Niente di niente, posso anche urlarglielo che non ruota neanche un orecchio.

    L'unico suono a cui risponde è l'aprirsi della porta del frigo, una specie di wuamph sordo che purtroppo non mi riesce di pronunciare, sennò l'avrei chiamata così.

    Mi sono studiato qualche link ma alla fine consigliano quello che sto già provando.

    Qualche altro consiglio tecnico?
    Satori, l'accendiamo?

  2. #2

    Re: Come insegnare il nome a un gatto

    Minacciala con questa:


  3. #3
    ROTFLMIAO

    Ammazzate che manzo!

    Guarda, meglio che non gliela mostro perchè non l'ho ancora sterilizzata e l'ultima che ho avuto, al primo calore, ha attuato la strana pratica erotica di pisciarmi in testa quand'ero a letto.... giuro che è successo davvero
    Satori, l'accendiamo?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657

    Re: Come insegnare il nome a un gatto

    Originariamente inviato da Trichome
    L'unico suono a cui risponde è l'aprirsi della porta del frigo, una specie di wuamph
    ha capito tutto quello che serve sapere

    Glielo ripeto 1000 volte al giorno, quando le do da mangiare, quando la coccolo, quando la sgrido e in tutte le interazioni che ritengo lei possa associare al suo nome. Niente di niente, posso anche urlarglielo che non ruota neanche un orecchio.
    ha capito... ha capito
    [gatto pensiero: se pensi che mi giri ogni volta che dici schemenze stai fresco ]

    Qualche altro consiglio tecnico?
    non perdere tempo: i gatti hanno un nome segreto che non ti rileveranno mai.

  5. #5

    Re: Re: Come insegnare il nome a un gatto

    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    ha capito... ha capito
    [gatto pensiero: se pensi che mi giri ogni volta che dici schemenze stai fresco ]
    non perdere tempo: i gatti hanno un nome segreto che non ti rileveranno mai.
    Quindi è solo bastarda?
    Le altre gatte che ho avuto (tutte femmine) mi hanno sempre risposto
    Satori, l'accendiamo?

  6. #6
    Rinuncia. Nella mia esperienza, i gatti (e il mio in particolare) fanno esattamente quel che gli pare, quindi che capisca il nome o meno è inutile per tutti i fini pratici.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    La riporto al gattile e gli dico che è guasta
    Scherzo, persevero un po' e poi me la terrò così... al massimo provo a non risponderle nemmeno io così impara
    Satori, l'accendiamo?

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Originariamente inviato da Trichome
    La riporto al gattile e gli dico che è guasta

  9. #9
    Non me ne priverei mai
    Era la cosa più triste del mondo con due occhioni che facevano paura da quanto erano tristi...
    3 giorni di coccole intensive ed ha già tutto un altro sguardo

    se la lasci sola un secondo piange, è davvero la più tenera che ho avuto... almeno per ora, e a parte la stronzaggine di non rispondere...
    Satori, l'accendiamo?

  10. #10
    E' evidente che Nerina gli fa schifo, e ha ragione

    Chiamala Wuamph
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.