Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema visualizzazione Sito

Salve !
    ragazzi ho un grosso problema da risolvere; in pratica ho in gestione un sito fatto da altri in PHP e javascript; ho notato che su IPAD quello più comune, nonostante fosse impostata la risoluzione, lo vedo tagliato nella parte destra e addirittura su qualche pagina non mi fa vedere lo scroll del tabs inserito sopra proprio per questo motivo; ho provato a inserire anche il media nel CSS tenendo conto di alcune recensioni sui forum, ma nulla da fare;
    Forse è dovuto a frame inseriti o altro, come posso intervenire ?
    Quale prova posso fare per sistemarlo e fare in modo che tutto si restringa ? (io purtroppo non sono molto pratico di html o css)
    Grazie

Mettere le mani sul codice scritto da altri di solito è più lento che riscrivere da capo il tutto.
    Inoltre è probabile, visto che parli di frame, che il codice sia antiquato e poco compatibile con le nuove disposizioni.
    Il mio consiglio è quindi di riscrivere il tutto... Vedrai che con poche accortezze sarà immediatamente abbastanza adattabile ai tablet
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di sgogghy
    Settando una larghezza complessiva del sito internet a 990px non dovresti avere problemi di visualizzazioni sui desktop e tablet (cioè otterresti la stessa visualizzazione).

Permessi di invio