Salve a tutti. Sto realizzando una box per le news e ho editato un testo scorrevole con barra di scroll laterale. Il mio problema è che però vorrei che, nonostante il testo scorra liberamente, si possa scorrere tutto il testo con la barra e non solo un pezzo. Come posso fare? Allego di seguito il codice:

<marquee onmouseover="this.stop()" onmouseout="this.start()" scrollamount="1,5" direction="up" height="295" width="100%">

Prima news di Eleven K.S.

Questa prima pagina rappresenta ciò che vorremmo ottenere ma ancora non ci siamo del tutto poichè manca un bel pò di roba.

<font color=”#00056C”>---------------------------------------------------------</font>

Seconda news di Eleven K.S.

Secondo me non è difficile realizzare una cosa così, solo che al posto dell'overflow ci mettiamo uno scroll continuo.

<font color=”#00056C”>---------------------------------------------------------</font>

Terza news di Eleven K.S.

Quarta news di Eleven K.S.

Quinta news di Eleven K.S.

Sesta news di Eleven K.S.

Settima news di Eleven K.S.

<font color=”#00056C”>---------------------------------------------------------</font></p>
</marquee>