Ciao a tutti!
Vorrei sapere se esiste un modo per bloccare le richieste inviate al server col metodo $.ajax nel caso si cliccasse mentre un'altra è ancora in esecuzione.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità!
![]()
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se esiste un modo per bloccare le richieste inviate al server col metodo $.ajax nel caso si cliccasse mentre un'altra è ancora in esecuzione.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità!
![]()
Invece fare richieste asincrone (async: true) falle sincrone (async: false)![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ciao Andrea, grazie per la risposta!
Questo mi eliminerebbe il problema? La differenza dal punto di vista funzionale e vivisa quale sarebbe?
Ti ringrazio anticipatamente!
Non certo, oltretutto le richieste sincrone vanno fatte con accortezza e sapendo cosa si fa avendo cura di ottimizzare il server cosi da non fare crash-are (cioè va in blocco e devi chiuderlo) il browserOriginariamente inviato da webking2003
Ciao Andrea, grazie per la risposta!
Questo mi eliminerebbe il problema?Funzionale da valutare non è detto che sia la soluzione miglio o adatta, visiva il browser è bloccato finché il server non gli rispondeLa differenza dal punto di vista funzionale e vivisa quale sarebbe?Ti ringrazio anticipatamente!![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui