PDA

Visualizza la versione completa : problema con Monte Paschi Siena

Kahm
29-11-2012, 23:03
salve a tutti
ho un conto corrente con Monte Paschi SIena
il problema nasce dal fatto che da 2 mesi a questa parte, il 9 del mese
mi vengono prelevati 91 euro, sul sito web nei dettagli vedo "consumIT" che non capisco neanche cosa sia

telefono alla mia filiale chiedendo spiegazioni
rispondono che per privacy devo andare in sede (giusto ma scocciante, potrebbero farmi domande per sapere se sono il titolare)

in sede non sanno darmi risposte concrete
dicono che dovrei informarmi presso CartaSI riguardo il prelievo:
operatore :"è un prelievo consumIT"
io :"cioè"?
operatore "ha un mutuo?"
io : "NO, di nessun tipo"
operatore: "la chiamo io faccio la chiamata presso cartaSI"

il problema è che dopo un paio di ore, mi chiama una ragazza e mi dice che è un prelievo "consumIT"
le chiedo il numero verde CartaSI in modo che chiamo io visto che loro non sono capaci; ebbene il numero verde
che mi hanno passato era per bloccare la mia carta

vabbeh
non dandomi per vinto
vado sul sito internet CartaSI e cerco di registrare la mia carta , inserisco il codice a 4 cifre corrispondente al numero carta....NON è VALIDO!!!!

DITEMI CHE DEVO FARE
STO MADDANDO COME UN VULCANO!!!!

guano apes
29-11-2012, 23:53
Originariamente inviato da Kahm
salve a tutti
ho un conto corrente con Monte Paschi SIena
il problema nasce dal fatto che da 2 mesi a questa parte, il 9 del mese
mi vengono prelevati 91 euro, sul sito web nei dettagli vedo "consumIT" che non capisco neanche cosa sia

telefono alla mia filiale chiedendo spiegazioni
rispondono che per privacy devo andare in sede (giusto ma scocciante, potrebbero farmi domande per sapere se sono il titolare)

in sede non sanno darmi risposte concrete
dicono che dovrei informarmi presso CartaSI riguardo il prelievo:
operatore :"è un prelievo consumIT"
io :"cioè"?
operatore "ha un mutuo?"
io : "NO, di nessun tipo"
operatore: "la chiamo io faccio la chiamata presso cartaSI"

il problema è che dopo un paio di ore, mi chiama una ragazza e mi dice che è un prelievo "consumIT"
le chiedo il numero verde CartaSI in modo che chiamo io visto che loro non sono capaci; ebbene il numero verde
che mi hanno passato era per bloccare la mia carta

vabbeh
non dandomi per vinto
vado sul sito internet CartaSI e cerco di registrare la mia carta , inserisco il codice a 4 cifre corrispondente al numero carta....NON è VALIDO!!!!

DITEMI CHE DEVO FARE
STO MADDANDO COME UN VULCANO!!!!

I problemi della carta di credito non sono risolvibili dalle filiali. Trovati il numero dell'assistenza clienti cartasì

quaestio
30-11-2012, 00:01
trovati il numeroper chiamare dall'estero
sta sul sito
altrimenti c'è un 199 dove non parli mai con nessuno e costa un fottio ( a me 11 euro sul cellulare per non avere risposta alcuna)

saucer
30-11-2012, 09:53
Scusa, ma sul web, consum-it è una società di finanziamenti personalizzati.
91 Euro potrebbe essere l'acquisto di un prodotto a rate.
Sicuro che non hai acquistato nulla presso centri commerciali o altro ( tv, pc, telefonini... ) ?

Link : http://www.prestiti.it/consum-it
(se è spam ditemenlo che lo rimuovo...)

Kahm
30-11-2012, 09:57
Originariamente inviato da saucer
Scusa, ma sul web, consum-it è una società di finanziamenti personalizzati.
91 Euro potrebbe essere l'acquisto di un prodotto a rate.
Sicuro che non hai acquistato nulla presso centri commerciali o altro ( tv, pc, telefonini... ) ?

Link : http://www.prestiti.it/consum-it
(se è spam ditemenlo che lo rimuovo...)
assolutamente niente di tutto questo

cmq ora chiamo

quaestio
30-11-2012, 10:02
assolutamente niente di tutto questo

cmq ora chiamo

02.34.980.020

Nuvolari2
30-11-2012, 10:28
O magari hai fatto una carta di credito revolving senza saperlo (ovvero, pensavi che fosse una carta di credito tradizionale e invece era revolving).

Nuvolari2
30-11-2012, 10:32
Comunque leggo su internet che consumit é la finanziaria del gruppo monte dei paschi, quindi mi pare strano che in filiale da te manco sapessero che diavolo fosse consumit!!

Potrebbe essere un loro prodotto che ti é stato rifilato, e ora si vergognano a dirtelo in faccia, facendo gli gnorri...

Kahm
30-11-2012, 10:39
Originariamente inviato da Nuvolari2
Comunque leggo su internet che consumit é la finanziaria del gruppo monte dei paschi, quindi mi pare strano che in filiale da te manco sapessero che diavolo fosse consumit!!

Potrebbe essere un loro prodotto che ti é stato rifilato, e ora si vergognano a dirtelo in faccia, facendo gli gnorri...

no no, non è che non sapessero che cosa è consumIT
non sanno a cosa è dovuto l'addebito

Nuvolari2
30-11-2012, 10:45
no no, non è che non sapessero che cosa è consumIT
non sanno a cosa è dovuto l'addebito

Secondo me devi chiamare consumIT.

Oppure, in alternativa, puoi dire alla tua banca di bloccare quel pagamento (i soldi sono tuoi, lo puoi fare). Poi vedrai che sarà consumit a chiamarti il giorno dopo della scadenza della rata, per chiederti spiegazioni. E a quel punto tu potrai chiederle a loro. Ma è una strada pericolosa, perchè se poi viene fuori che avevano ragione loro, vieni segnalato nella centrale rischi e accedere al credito ti diventerà pressochè impossibile per svariati anni...

Qualche domanda: hai speso soldi con la carta di credito ultimamente, più di una volta? Da quanti mesi c'é quell'addebito sul tuo conto? È di importo sempre identico?

Loading