Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    problema con Monte Paschi Siena

    salve a tutti
    ho un conto corrente con Monte Paschi SIena
    il problema nasce dal fatto che da 2 mesi a questa parte, il 9 del mese
    mi vengono prelevati 91 euro, sul sito web nei dettagli vedo "consumIT" che non capisco neanche cosa sia

    telefono alla mia filiale chiedendo spiegazioni
    rispondono che per privacy devo andare in sede (giusto ma scocciante, potrebbero farmi domande per sapere se sono il titolare)

    in sede non sanno darmi risposte concrete
    dicono che dovrei informarmi presso CartaSI riguardo il prelievo:
    operatore :"è un prelievo consumIT"
    io :"cioè"?
    operatore "ha un mutuo?"
    io : "NO, di nessun tipo"
    operatore: "la chiamo io faccio la chiamata presso cartaSI"

    il problema è che dopo un paio di ore, mi chiama una ragazza e mi dice che è un prelievo "consumIT"
    le chiedo il numero verde CartaSI in modo che chiamo io visto che loro non sono capaci; ebbene il numero verde
    che mi hanno passato era per bloccare la mia carta

    vabbeh
    non dandomi per vinto
    vado sul sito internet CartaSI e cerco di registrare la mia carta , inserisco il codice a 4 cifre corrispondente al numero carta....NON è VALIDO!!!!

    DITEMI CHE DEVO FARE
    STO MADDANDO COME UN VULCANO!!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

    Re: problema con Monte Paschi Siena

    Originariamente inviato da Kahm
    salve a tutti
    ho un conto corrente con Monte Paschi SIena
    il problema nasce dal fatto che da 2 mesi a questa parte, il 9 del mese
    mi vengono prelevati 91 euro, sul sito web nei dettagli vedo "consumIT" che non capisco neanche cosa sia

    telefono alla mia filiale chiedendo spiegazioni
    rispondono che per privacy devo andare in sede (giusto ma scocciante, potrebbero farmi domande per sapere se sono il titolare)

    in sede non sanno darmi risposte concrete
    dicono che dovrei informarmi presso CartaSI riguardo il prelievo:
    operatore :"è un prelievo consumIT"
    io :"cioè"?
    operatore "ha un mutuo?"
    io : "NO, di nessun tipo"
    operatore: "la chiamo io faccio la chiamata presso cartaSI"

    il problema è che dopo un paio di ore, mi chiama una ragazza e mi dice che è un prelievo "consumIT"
    le chiedo il numero verde CartaSI in modo che chiamo io visto che loro non sono capaci; ebbene il numero verde
    che mi hanno passato era per bloccare la mia carta

    vabbeh
    non dandomi per vinto
    vado sul sito internet CartaSI e cerco di registrare la mia carta , inserisco il codice a 4 cifre corrispondente al numero carta....NON è VALIDO!!!!

    DITEMI CHE DEVO FARE
    STO MADDANDO COME UN VULCANO!!!!
    I problemi della carta di credito non sono risolvibili dalle filiali. Trovati il numero dell'assistenza clienti cartasì
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  3. #3
    trovati il numeroper chiamare dall'estero
    sta sul sito
    altrimenti c'è un 199 dove non parli mai con nessuno e costa un fottio ( a me 11 euro sul cellulare per non avere risposta alcuna)
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Scusa, ma sul web, consum-it è una società di finanziamenti personalizzati.
    91 Euro potrebbe essere l'acquisto di un prodotto a rate.
    Sicuro che non hai acquistato nulla presso centri commerciali o altro ( tv, pc, telefonini... ) ?

    Link : http://www.prestiti.it/consum-it
    (se è spam ditemenlo che lo rimuovo...)
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da saucer
    Scusa, ma sul web, consum-it è una società di finanziamenti personalizzati.
    91 Euro potrebbe essere l'acquisto di un prodotto a rate.
    Sicuro che non hai acquistato nulla presso centri commerciali o altro ( tv, pc, telefonini... ) ?

    Link : http://www.prestiti.it/consum-it
    (se è spam ditemenlo che lo rimuovo...)
    assolutamente niente di tutto questo

    cmq ora chiamo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Originariamente inviato da Kahm
    assolutamente niente di tutto questo

    cmq ora chiamo
    02.34.980.020
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    O magari hai fatto una carta di credito revolving senza saperlo (ovvero, pensavi che fosse una carta di credito tradizionale e invece era revolving).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Comunque leggo su internet che consumit é la finanziaria del gruppo monte dei paschi, quindi mi pare strano che in filiale da te manco sapessero che diavolo fosse consumit!!

    Potrebbe essere un loro prodotto che ti é stato rifilato, e ora si vergognano a dirtelo in faccia, facendo gli gnorri...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Comunque leggo su internet che consumit é la finanziaria del gruppo monte dei paschi, quindi mi pare strano che in filiale da te manco sapessero che diavolo fosse consumit!!

    Potrebbe essere un loro prodotto che ti é stato rifilato, e ora si vergognano a dirtelo in faccia, facendo gli gnorri...
    no no, non è che non sapessero che cosa è consumIT
    non sanno a cosa è dovuto l'addebito
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Originariamente inviato da Kahm
    no no, non è che non sapessero che cosa è consumIT
    non sanno a cosa è dovuto l'addebito
    Secondo me devi chiamare consumIT.

    Oppure, in alternativa, puoi dire alla tua banca di bloccare quel pagamento (i soldi sono tuoi, lo puoi fare). Poi vedrai che sarà consumit a chiamarti il giorno dopo della scadenza della rata, per chiederti spiegazioni. E a quel punto tu potrai chiederle a loro. Ma è una strada pericolosa, perchè se poi viene fuori che avevano ragione loro, vieni segnalato nella centrale rischi e accedere al credito ti diventerà pressochè impossibile per svariati anni...

    Qualche domanda: hai speso soldi con la carta di credito ultimamente, più di una volta? Da quanti mesi c'é quell'addebito sul tuo conto? È di importo sempre identico?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.