Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    nuovo boom di negozi di telefonia?

    ma avete notato che, dopo diversi anni di riduzione di negozi "solo cellulari", negli ultimi tempi sono rispuntati un bel po' di negozi di questo genere?

    confermate?

    (sembrerebbe quasi che l'arrivo degli smartphone touch abbia portato nuove vendite con maggior ricavo ...tanto da giustificare l'apertura di un negozio)
    1... 2... 3... prova

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Io ne ho visti più chiudere sinceramente...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da Ranma2
    Io ne ho visti più chiudere sinceramente...
    io addirittura ho visto negozi che vendono esclusivamente
    custodie per cellulari

    boh, io su ebay ne trovo a bizzeffe
    e molti negozi ti fanno spedizione gratuita
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5

    Re: nuovo boom di negozi di telefonia?

    Originariamente inviato da sparwari
    ma avete notato che, dopo diversi anni di riduzione di negozi "solo cellulari", negli ultimi tempi sono rispuntati un bel po' di negozi di questo genere?

    confermate?

    (sembrerebbe quasi che l'arrivo degli smartphone touch abbia portato nuove vendite con maggior ricavo ...tanto da giustificare l'apertura di un negozio)
    nella via dove abito han chiuso negli ultimi due anni una decina di esercizi commerciali: latteria, negozietto di alimentari, negozio di articoli da regalo/bigiotteria, negozio di abbigliamento ed accessori, sartoria, vendita porte ed infissi, pizzeria al taglio, bar.

    Alcuni di questi sono ancora con la scritta "affittasi", ma alcuni sono stati sostituiti da un negozio di cellulari, due negozi di vendita sigarette eletronica, una sartoria (gestita da cinesi), un negozio di quelli automatici aperti 24/24, un centro massaggi (ovviamente cinese), ed il bar ha cambiato gestione.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: Re: nuovo boom di negozi di telefonia?

    Originariamente inviato da caimano73
    nella via dove abito han chiuso negli ultimi due anni una decina di esercizi commerciali: latteria, negozietto di alimentari, negozio di articoli da regalo/bigiotteria, negozio di abbigliamento ed accessori, sartoria, vendita porte ed infissi, pizzeria al taglio, bar.

    Alcuni di questi sono ancora con la scritta "affittasi", ma alcuni sono stati sostituiti da un negozio di cellulari, due negozi di vendita sigarette eletronica, una sartoria (gestita da cinesi), un negozio di quelli automatici aperti 24/24, un centro massaggi (ovviamente cinese), ed il bar ha cambiato gestione.
    confermo anche nella mia città
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da Kahm
    ...
    boh, io su ebay ne trovo a bizzeffe
    e molti negozi ti fanno spedizione gratuita
    Secondo me non ci si può basare su Ebay o altri negozi solo online.
    Un negozio fisico e uno elettronico non sono paragonabili.

    Attorno a dove vivo io il 90% dei negozi sono di proprietà di cinesi o indiani e quelli lì non chiudono mai, al massimo cambieranno gestione, ma sono sempre lì.
    L'unico negozio di telefonia italiano, che tra l'altro era parte di una catena che vende solo telefoni, ha chiuso da diverso tempo, all'interno ci sono ancora i loro scaffali e tutto il resto, ma tutto tristemente vuoto.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140

    Re: nuovo boom di negozi di telefonia?

    Originariamente inviato da sparwari
    (sembrerebbe quasi che l'arrivo degli smartphone touch abbia portato nuove vendite
    Sicuramente

    con maggior ricavo ...
    I ricavi dei rivenditori sui tablet/smartphone sono ridicoli...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.