Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: officina del tempo

  1. #1

    officina del tempo

    esperti di orologi a me

    sono un amante degli orologi (sono la mia rovina) e ho visto un modello di questa marca (Officina del tempo) ed è stato amore a prima vista, ma prima di spendere 250 euro, vorrei sapere da qualcuno di voi se la conosce e come ci si trova... insomma qualche info in più visto che da quanto leggo è una marca relativamente nuova....

    Merci

  2. #2

    Re: officina del tempo

    disclaimer: il mio intervento e' assolutamente inutile, ma ti aiuto a uppare il post e a rompere la barriera della prima risposta

    ma soprattutto...

    Originariamente inviato da postmaster1
    sono un amante degli orologi (sono la mia rovina)
    non e' un hobby che fa venire l'ansia?

  3. #3

    Re: Re: officina del tempo

    Originariamente inviato da rebelia
    disclaimer: il mio intervento e' assolutamente inutile, ma ti aiuto a uppare il post e a rompere la barriera della prima risposta

    ma soprattutto...



    non e' un hobby che fa venire l'ansia?
    Più che altro quando lo scopre mia moglie che ne sto prendendo un altro (quota 13) mi spella vivo

  4. #4

    Re: Re: Re: officina del tempo

    Originariamente inviato da postmaster1
    Più che altro quando lo scopre mia moglie che ne sto prendendo un altro (quota 13) mi spella vivo
    paiuuuuuuuuuura, eh!?

    lo possiamo vedere, 'sto orologio? (cmq 13 non sono molti... a patto che non costino 5mila euro ciascuno, ovviamente )

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: officina del tempo

    Originariamente inviato da rebelia
    paiuuuuuuuuuura, eh!?

    lo possiamo vedere, 'sto orologio? (cmq 13 non sono molti... a patto che non costino 5mila euro ciascuno, ovviamente )
    taaaaanto

    scelgo gli orologi sulla base di quanto mi colpiscono... variano dai 130 di un festina ai 2300 dell'omega niente di esagerato insomma....

    l'ultimo che ho visto è quello in foto (con cinturino diverso) mi piace la sua linea semplice e il disegno delle lancette...

    immagine


    insomma nessuno li conosce

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Re: officina del tempo

    Originariamente inviato da postmaster1


    insomma nessuno li conosce
    cosi' sembra

    pero' l'orologio e' proprio bellino, se ti puo' consolare

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Re: officina del tempo

    Originariamente inviato da postmaster1
    taaaaanto

    scelgo gli orologi sulla base di quanto mi colpiscono... variano dai 130 di un festina ai 2300 dell'omega niente di esagerato insomma....

    l'ultimo che ho visto è quello in foto (con cinturino diverso) mi piace la sua linea semplice e il disegno delle lancette...

    immagine


    insomma nessuno li conosce
    Sono al quarzo e quindi problemi non ne danno, mi sembrano di buona costruzione, se ti piace perchè no?

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    è un classico marchio "senza storia" e che cerca di farsi una nicchia di mercato puntando su un nome italiano ...ma poi sono prodotti tutti in cina...
    un sacco di attuali quarzi in circolazione sono in realtà orologi cinesi a cui viene soltanto data unì'importan europea grazie magari al nome del marchio o alla sede dell'azienda...

    mi rendo conto che i gusti sono personali, ma io 250 euro non li spenderei mai per quella marca e quello orologio.

    personalmente se devo prendere un quarzo, guardo magari un bel citizen ecodrive (senza pila, a carica mediante luce solare). e con 250 euro puoi prendere davvero un bel citizen.
    ci sono anche con cassa+cinturino in titanio, vetro di ottima qualità, blablabla...
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Originariamente inviato da sparwari
    è un classico marchio "senza storia" e che cerca di farsi una nicchia di mercato puntando su un nome italiano ...ma poi sono prodotti tutti in cina...
    un sacco di attuali quarzi in circolazione sono in realtà orologi cinesi a cui viene soltanto data unì'importan europea grazie magari al nome del marchio o alla sede dell'azienda...
    Infatti non riesco a trovare informazioni in merito, il loro sito è irraggiungibile, su forum e affini non se ne parla... comincio ad avere qualche dubbio insomma...

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da postmaster1
    Infatti non riesco a trovare informazioni in merito, il loro sito è irraggiungibile, su forum e affini non se ne parla... comincio ad avere qualche dubbio insomma...
    se ti orienti su qualche altro orologio è meglio ;-.)

    cmq se PRIMA DI FARE LA SPESA vuoi venire qui nel forum indicando un ulteriore orologio, con piacere magari ti posso dare ancora qualche mano ;-)
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.