Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Si avvicina natale...

  1. #1

    Si avvicina natale...

    Domani sarà il primo dicembre e come sempre inizierà la corsa ai regali. Voi avete già in mente che regali fare o sarete i classici tipi da ultimo minuto? E cosa vi piacerebbe ricevere per Natale? Io sono un neofita dell'informatica e mi piacerebbe ricevere qualcosa sul genere, ma che non costi troppo. Conoscete qualcosa che faccia al caso mio?

  2. #2

    Re: Si avvicina natale...

    Originariamente inviato da array96
    Domani sarà il primo dicembre e come sempre inizierà la corsa ai regali. Voi avete già in mente che regali fare o sarete i classici tipi da ultimo minuto? E cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
    io non tengo un euro pa comprare regali

    Originariamente inviato da array96
    Io sono un neofita dell'informatica e mi piacerebbe ricevere qualcosa sul genere, ma che non costi troppo. Conoscete qualcosa che faccia al caso mio?
    fatti regalare una pendrive
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Non ho la più pallida idea di cosa regalare a Natale.
    mia sorella è a posto con un cuscino che ho ricamato che le piace e poi vedo se aggiungere qualcsa d'altro. Mia madre devo inventarmi qualcosa...ha 49 anni e si impermalosisce un sacco se non le si fa nulla che è una bimba, ma forse risolvo con qualche cartone animato o pelouches (si va sul sicuro così). Mio padre non ho la più pallida idea...e non ho altri a cui fare regali per fortuna.

  4. #4