Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Si avvicina natale...

  1. #1

    Si avvicina natale...

    Domani sarà il primo dicembre e come sempre inizierà la corsa ai regali. Voi avete già in mente che regali fare o sarete i classici tipi da ultimo minuto? E cosa vi piacerebbe ricevere per Natale? Io sono un neofita dell'informatica e mi piacerebbe ricevere qualcosa sul genere, ma che non costi troppo. Conoscete qualcosa che faccia al caso mio?

  2. #2

    Re: Si avvicina natale...

    Originariamente inviato da array96
    Domani sarà il primo dicembre e come sempre inizierà la corsa ai regali. Voi avete già in mente che regali fare o sarete i classici tipi da ultimo minuto? E cosa vi piacerebbe ricevere per Natale?
    io non tengo un euro pa comprare regali

    Originariamente inviato da array96
    Io sono un neofita dell'informatica e mi piacerebbe ricevere qualcosa sul genere, ma che non costi troppo. Conoscete qualcosa che faccia al caso mio?
    fatti regalare una pendrive
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Non ho la più pallida idea di cosa regalare a Natale.
    mia sorella è a posto con un cuscino che ho ricamato che le piace e poi vedo se aggiungere qualcsa d'altro. Mia madre devo inventarmi qualcosa...ha 49 anni e si impermalosisce un sacco se non le si fa nulla che è una bimba, ma forse risolvo con qualche cartone animato o pelouches (si va sul sicuro così). Mio padre non ho la più pallida idea...e non ho altri a cui fare regali per fortuna.

  4. #4
    Io non so che regalare ma mi piacerebbe ricevere delle pantofole imbottite per tenere al caldo i piedi la sera, adesso uso degli infradito e a 64 anni con i reumi che avanzano non è una gran cosa.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Forse un portabottiglie in legno per il vino ( portata trenta bottiglie circa ) per mio padre.. forse oggi o domani lo vado a prendere...

    Per me, mi sono regalato, un viaggio in Colombia per 1 mese a Gennaio ( li sarà piena estate, oltre i 30° C )

    Mi piacerebbe ricevere : Nulla, odio il periodo di natale anche sotto questo punto di vista. Il natale è simpatico per i ragazzini, stop.

  6. #6
    Di solito sono tipo da ultimo minuto, ma quest'anno ho iniziato a muovermi con largo anticipo acquistando regali su internet. Sopporto sempre meno, con l'età, la ressa da impazzimento natalizio per negozi.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Forse un portabottiglie in legno per il vino ( portata trenta bottiglie circa ) per mio padre.. forse oggi o domani lo vado a prendere...
    se gli piace il vino prova con una bottiglia di vino pregiato
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Goo21
    se gli piace il vino prova con una bottiglia di vino pregiato
    Si, gli piace il vino , infatti l'anno scorso gli ho regalato una di quelle guide ( tipo Michelin ) per i vini più pregiati del 2011... È poi un libro sulla cucina sui i primi piatti.

    Si, avevo pensato anche alla bottiglia di vino pregiato, ma per prima cosa non ci capisco di vino ( io non bevo vino , ma non sono astemio ) seconda cosa, abbiamo in cantina un portabottiglie ma è di plastica mezzo rotto, per questo motivo volevo regalgli un portabottiglie nuovo e di legno.

  9. #9
    Originariamente inviato da Cisco x™
    volevo regalgli un portabottiglie nuovo e di legno.
    solo se qualcuno gli regala il vino, alleati

  10. #10
    Zero euro zero regali.

    E poi chissenefrega del natale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.