ciao a tutti, premetto che sto iniziando a cimentarmi nel mondo js in particolare jquery mobile, vi scrivo perchè ho un problema:
ho creato uno script in js all'interndo di una pagina jquerymobile che all'evento onchange di una select me ne crea un altra uguale
il problema è
1): se visualizzo la pagina con un browser desktop lo script funziona ma jquerymobile non riconosce il codice e nn mi applica lo stile (praticamente mi appare una select nuda e cruda senza lo stile mobile
2) addirittura se visualizzo la pagina con safari mobile lo script non funziona e all'evento onchange non succede nulla
il codice è questo:codice:<script type="text/javascript"> function gestisciMenu (sel) { var step=parseInt(sel.substring(sel.indexOf("-")+1)); var newlabel=document.createElement("label"); newlabel.setAttribute("for", "select-"+(step+1)); newlabel.setAttribute("class", "select ui-select"); newlabel.innerHTML="Scegli"; var newselect=document.createElement("select"); newselect.name="select-"+(step+1); newselect.id="select-"+(step+1); newselect.setAttribute("onchange", "gestisciMenu(this.name)"); var option=document.createElement("option"); option.innerHTML="PIPPO"; newselect.appendChild(option); option=document.createElement("option"); option.innerHTML="PIPPO"; newselect.appendChild(option); option=document.createElement("option"); option.innerHTML="PLUTO"; newselect.appendChild(option); option=document.createElement("option"); option.innerHTML="PAPERINO"; newselect.appendChild(option); document.getElementById('selects').appendChild(newlabel); document.getElementById('selects').appendChild(newselect); } </script>mi sapere aiutare? graziecodice:<div id="selects" data-role="fieldcontain"> <label for="select-1" class="select">Shipping method:</label> <select name="select-1" id="select-1" onchange="gestisciMenu(this.name)"> <option value="standard">Standard: 7 day</option> <option value="rush">Rush: 3 days</option> <option value="express">Express: next day</option> <option value="overnight">Overnight</option> </select> </div>

Rispondi quotando
  Rispondi quotando