Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema funzione in una classe di un altro file

Salve, come da titolo mi sono tornati 5 errori, eccoli qua
    Warning: Missing argument 1 for SourceSkins::getSource(), called in [B]C:\xampp\htdocs\Developer\cacheLight.php on line 11 and defined in C:\xampp\htdocs\Developer\source.php on line 16
    Warning: Missing argument 2 for SourceSkins::getSource(), called in C:\xampp\htdocs\Developer\cacheLight.php on line 11 and defined in C:\xampp\htdocs\Developer\source.php on line 16
    Notice: Undefined variable: id in C:\xampp\htdocs\Developer\source.php on line 17
    Notice: Undefined variable: key in C:\xampp\htdocs\Developer\source.php on line 17
    Fatal error: Call to undefined function getSource() in C:\xampp\htdocs\Developer\source.php on line 41

Questi sono i due file che ho creato
    source.php e cacheLight.php (li ho messi su Pastie poiché sono lunghi), vorrei capire questo errore, cioè da quanto ho capito la funzione non è presente su cacheLight.php, ma questo lo so, ma non dovrebbe recuperarmelo con il require()? Grazie per l'attenzione ed un eventuale risposta con soluzione

Utente di HTML.it L'avatar di amosrm
    Di classi non mi ricordo fino alla 5 elementare cmq ...
    i warning non recuperano l argomento
    e il fatal non trova la function mi sembra
    Forse era meglio che non scrivevo .
    CIAO ---
    #

Evita di commentare se non sai la risposta al mio problema. Che è solo da ignoranti dar risposte come la tua.

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Ci sono due errori, chiami getSource() in cacheLight.php ma non gli passi i due argomenti del metodo. Il secondo sarebbe in source.php dove chiami getSource() di nuovo. Al contrario di Java o C# è necessario - anche in un metodo della stessa classe - di usare $this per chiamare dei metodi.

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Permessi di invio