Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    3

    amministratore di un gruppo Facebook

    scusate, spero di essere nel gruppo giusto, vorrei porre una domanda per me molto importante.
    Sono amministratore di un gruppo in Facebook, per il momento il gruppo è chiuso, ma ricevo sempre più richieste per aprire il gruppo.
    La domanda è questa: Se esco da amministratore, sarò sempre io il responsabile come creatore del gruppo ?
    Spero che qualcuno mi sappia rispondere perchè per me è diventato un problema seguire il gruppo e soprattutto controllare ciò che si scrive.
    Ho letto che rispondo anche penalmente di ciò che la gente scrive, pertanto vorrei sapere come comportarmi.
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: amministratore di un gruppo Facebook

    Originariamente inviato da gio1247
    scusate, spero di essere nel gruppo giusto, vorrei porre una domanda per me molto importante.
    Sono amministratore di un gruppo in Facebook, per il momento il gruppo è chiuso, ma ricevo sempre più richieste per aprire il gruppo.
    La domanda è questa: Se esco da amministratore, sarò sempre io il responsabile come creatore del gruppo ?
    Spero che qualcuno mi sappia rispondere perchè per me è diventato un problema seguire il gruppo e soprattutto controllare ciò che si scrive.
    Ho letto che rispondo anche penalmente di ciò che la gente scrive, pertanto vorrei sapere come comportarmi.
    Grazie
    Purtroppo sei in Italia e quindi tutto è possibile... figurati che un sito come Facebook in Italia non sarebbe mai nato: l'avrebbero chiuso dopo due mesi, alla prima imprecazione/bestemmia contro Berlusconi (e non sto scherzando). I "fascisti" ammerricani sono molto, molto più liberali nella possibilità d'espressione...

    Occorre vedere se lasciando il posto di amministratore, ad un altro, comunque il tuo nome rimane "visibile" da qualche parte...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    3
    mi hai lasciato un bel dubbio ! Ma sai se esiste un contatto ufficiale di facebook a cui fare questa domanda ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.