Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Vetrina articoli con fade?

Salve, su un sito E-commerce c'è un table, caricato da un file separato *.js, dove "scorrono" degli articoli... Al momento cambiano senza alcun effetto...

Come posso fare per dargliene uno?

Grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se non hai nessuna o poca esperienza js cerca in rete "scorrimenti con animazioni" (js/jquery)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Allora, sulla pagina WEB, index.jsp, ho il codice che contiene la vetrina articoli:
    codice:
    <jsp:include page="../bannerArticoli.jsp" flush="true"  /></div></div></div><script>
     var intervalB = setInterval("sendAjaxGet('bannerArticoli.jsp','banner',null)",5*1000)
    Ho trovato qualcosa online per creare l'effetto di scorrimento ma... probabilmente lo integro male o va in conflitto con qualcosa..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E allora? Cosa speri che si possa fare con quel frammento di jsp
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Ahah, sorry... Ho modificato l'articolo e ho chiuso la pagina PRIMA di inviare le modifiche...

codice:
    <%@ taglib uri="/WEB-INF/ab.tld" prefix="ab" %>
    <%@ taglib uri="/WEB-INF/ec.tld" prefix="ec" %> 
    <jsp:useBean id="lang" class="java.lang.String" type="java.lang.String" scope="session" ></jsp:useBean><ec:vetrina vetrina="1" num="1">
        <table width=750 height="140" border="0" style="background:url(style/banner/banner4.jpg) top left no-repeat;" >
          <tr>
            <td width="428" style="font-family:Arial; font-size:16px;"><%= rowBean.getDescrizione() %> </td>
            <td width="120" style="text-align:center; font-family:Arial; font-size:16px;">&euro; <%= nfV.format(rowBean.getPrezzoPubblicoIva())%></td>
            <td width="188" rowspan="2" align="center" valign="top"><a href="Catalogo.ab?cmd=md&amp;act=itemDetailCart&amp;id_articolo=<%=rowBean.getId()%>">
                      <ab:if_img alt=" " scaledWidth="150" checkScaled="false" scaledPrefix="VETRINA/" >[img]_img/_imgArt/<%=rowBean.getImgFileName(6) %>[/img]" border="0" height="100"/></ab:if_img>
                      <ab:else_img>[img]_img/logoMini.gif[/img]" title="<%=rowBean.getDescrizione() %>" height="70" /></ab:else_img>
                      </a></td>
          </tr>
          <tr>
            <td height="123" colspan="2" valign="middle" ><%= rowBean.getDescrizioneVetrina() %> </td>
          </tr>
          </table>

</ec:vetrina>

Originariamente inviato da crik91
    Ahah, sorry... Ho modificato l'articolo e ho chiuso la pagina PRIMA di inviare le modifiche...
    Quando adesso o prima scherzi a parte non credo che sia cambiato molto, ma forse sono io che sono un perfezionista o no?
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Eheh, cosa ti serve???

Originariamente inviato da crik91
    Eheh, cosa ti serve???
    Vedo che non siamo in sintonia, meglio se attendi commenti/aiuti più mirati.
    Saluti.

P.S. Riflessione io non voglio niente, ma forse è nel tuo interesse essere più collaborativo la tua mi sembra più una commessa che una richiesta d'auto, ma forse sbaglio ed è solo una mia sensazione, comunque auguri.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Aah no, bhè posso postare il codice in cui ho tentato di inserire gli effetti... E' che sul sito posso lasciare queste cose per POCO tempo, giusto per fare delle prove... Finché non riesco a farlo funzionare...

Permessi di invio