Salve, su un sito E-commerce c'è un table, caricato da un file separato *.js, dove "scorrono" degli articoli... Al momento cambiano senza alcun effetto...
Come posso fare per dargliene uno?
Grazie!
Salve, su un sito E-commerce c'è un table, caricato da un file separato *.js, dove "scorrono" degli articoli... Al momento cambiano senza alcun effetto...
Come posso fare per dargliene uno?
Grazie!
Se non hai nessuna o poca esperienza js cerca in rete "scorrimenti con animazioni" (js/jquery)![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Allora, sulla pagina WEB, index.jsp, ho il codice che contiene la vetrina articoli:
Ho trovato qualcosa online per creare l'effetto di scorrimento ma... probabilmente lo integro male o va in conflitto con qualcosa..codice:<jsp:include page="../bannerArticoli.jsp" flush="true" /></div></div></div><script> var intervalB = setInterval("sendAjaxGet('bannerArticoli.jsp','banner',null)",5*1000)![]()
E allora? Cosa speri che si possa fare con quel frammento di jsp![]()
Cavicchi Andrea
Ahah, sorry... Ho modificato l'articolo e ho chiuso la pagina PRIMA di inviare le modifiche...
codice:<%@ taglib uri="/WEB-INF/ab.tld" prefix="ab" %> <%@ taglib uri="/WEB-INF/ec.tld" prefix="ec" %> <jsp:useBean id="lang" class="java.lang.String" type="java.lang.String" scope="session" ></jsp:useBean><ec:vetrina vetrina="1" num="1"> <table width=750 height="140" border="0" style="background:url(style/banner/banner4.jpg) top left no-repeat;" > <tr> <td width="428" style="font-family:Arial; font-size:16px;"><%= rowBean.getDescrizione() %> </td> <td width="120" style="text-align:center; font-family:Arial; font-size:16px;">€ <%= nfV.format(rowBean.getPrezzoPubblicoIva())%></td> <td width="188" rowspan="2" align="center" valign="top"><a href="Catalogo.ab?cmd=md&act=itemDetailCart&id_articolo=<%=rowBean.getId()%>"> <ab:if_img alt=" " scaledWidth="150" checkScaled="false" scaledPrefix="VETRINA/" >[img]_img/_imgArt/<%=rowBean.getImgFileName(6) %>[/img]" border="0" height="100"/></ab:if_img> <ab:else_img>[img]_img/logoMini.gif[/img]" title="<%=rowBean.getDescrizione() %>" height="70" /></ab:else_img> </a></td> </tr> <tr> <td height="123" colspan="2" valign="middle" ><%= rowBean.getDescrizioneVetrina() %> </td> </tr> </table> </ec:vetrina>
Quando adesso o primaOriginariamente inviato da crik91
Ahah, sorry... Ho modificato l'articolo e ho chiuso la pagina PRIMA di inviare le modifiche...scherzi a parte non credo che sia cambiato molto, ma forse sono io che sono un perfezionista o no?
![]()
Cavicchi Andrea
Eheh, cosa ti serve???
Vedo che non siamo in sintonia, meglio se attendi commenti/aiuti più mirati.Originariamente inviato da crik91
Eheh, cosa ti serve???
Saluti.
P.S. Riflessione io non voglio niente, ma forse è nel tuo interesse essere più collaborativo la tua mi sembra più una commessa che una richiesta d'auto, ma forse sbaglio ed è solo una mia sensazione, comunque auguri.
Cavicchi Andrea
Aah no, bhè posso postare il codice in cui ho tentato di inserire gli effetti... E' che sul sito posso lasciare queste cose per POCO tempo, giusto per fare delle prove... Finché non riesco a farlo funzionare...