Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Joomla configurazione

Joomla configurazione

Un saluto a tutti gli amici del forum,

Sto iniziando a smanettare con joomla 2.5, dopo aver registrato il dominio su Aruba, h oseguto la procedura dell'up load file sull'host, h orichiamato la index quindi il pannello di controllo per la configurazione è tutto ok ma il mio problema e quando devo configurare il database:

in joomla mi chiedequesti dati :

- nome host : nei dati che mi ha fornito aruba c'è un'ip
    - login database : MSSql75667
    - nome database : MSSql75667
    - password database : quella che mi ha fornito Aruba

Dunque per essere arrivato fino alla configurazione del database ho superato i controlli e poi niente piu.

Qualcuno mi ha detto che se nel servizio di host di Aruba ho scelto server mysql mi potro' sbattere ma non passero' mai alla configurazione successiva.

Ora sono nel pallone , chi puoi darmi una mano?
    gmax76

Utente di HTML.it
    Ciao, se stai usando Linux Applications Installer, il nome host di Aruba che devi inserire in fase di istallazione, è un numero che trovi in alto a sinistra, sotto la voce "Informazioni sulla macchina hoster: IP ..." dopo averti loggato al pannello di controllo del tuo sito da questa pagina.
    Login database deve essere invece senza MS iniziale, ma un nome tipo Sql75667.
    Mentre per il nome del database potrai scegliere da un menu a discesa da 1 a 5, che corrispondo ai database che dovresti aver acquistato su Aruba.
    Spero di esserti stato utile.

Permessi di invio