Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sito creato con Iweb e pubblicato con Iweb Seo Tool

Buonasera a tutti,
    ho da poco creato un sito con Iweb '08 e per aggiungere i meta tag ho utilizzato Iweb Seo Tool per la pubblicazione, so che non sono entrambi i programmi il massimo per un risultato professionale però prima di iniziare a studiare programmi alternativi (Dreamweaver??) vorrei "trovare pace" con questo sito, la mia domanda è questa, devo aggiungere meta tag anche alla pagina index.html?? e se sì perchè alla scansione su siti per analisi Seo la mia pagina index è completamente errata (keyword stuffing) mentre se metto l'url per intero della mia homepage alla scansione ricevo ottimi risultati??? il mio sito è questo: www.tipografialeone.net, mentre la home page è: http://www.tipografialeone.net/tipog...eone/home.html
    grazie a tutti per l'aiuto.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    L'equivoco nasce dal fatto che la pagina index esegue un redirect sull'altra pagina che citi usando un sistema particolare, ovvero sfruttando il meta refresh. Questo fa si che i seo tools leggano la pagina vuota e segnalino l'errore.

In una situazione del genere ti direi di ignorare gli errori relativi alla pagina index, anche se personalmente ritengo che quel redirect sarebbe stato meglio evitarlo. Ormai che c'è però è meglio lasciarlo.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

ok, capito, grazie mille... un'ultima domanda, se nella index lascio i meta tag "incriminati" Google e gli altri motori di ricerca potrebbero penalizzarla??? non vorrei far più danni di quanti benefici mi diano i tag mantenendoli!!!
    Grazie ancora

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Il meta refresh è necessario nella tua impostazione, dato che altrimenti il redirect non si verifica e il sito non è visitabile. Altri contenuti non ce ne sono quindi non vedo cosa ci possa essere da togliere.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

ok grazie, ho capito: ho fatto un bel "pastrocchio"... il prossimo sarà fatto meglio promesso! grazie

Permessi di invio