Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: jcalendar

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    jcalendar

    buonasera,

    sto usando il calendario jcalendar per un aplicazione in java.
    questo calendario mi serve per inserire delle informazioni giornaliere.
    purtroppo non riesco e su internet non trovo nessun metodo funzionante per creare un azione in ogni numero.
    come in 1, 2, 3, ...30 vorrei poter fare dei pulsanti che mi mandino alla pagina del numero 1,2, .......30
    COME POSSO FARE???? PER CREARE QUESTO TIPO DI AZIONE........
    URGENTE!!!

    devo finire questo programma entro 2 giorni e mi manca ancors tutta una parte con creazione grafici (jfreechart che spero funzioni visto che utilizzo tutto per la prima volta)

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao e benvenuto, ti ricordo che qui le urgenze non sono tenute in considerazione e che non si capisce se è un problema javascript o java che sono due linguaggi diversi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157

    Re: jcalendar

    Originariamente inviato da CRIMANU
    buonasera,

    sto usando il calendario jcalendar per un aplicazione in java.
    questo calendario mi serve per inserire delle informazioni giornaliere.
    purtroppo non riesco e su internet non trovo nessun metodo funzionante per creare un azione in ogni numero.
    come in 1, 2, 3, ...30 vorrei poter fare dei pulsanti che mi mandino alla pagina del numero 1,2, .......30
    COME POSSO FARE???? PER CREARE QUESTO TIPO DI AZIONE........
    URGENTE!!!

    devo finire questo programma entro 2 giorni e mi manca ancors tutta una parte con creazione grafici (jfreechart che spero funzioni visto che utilizzo tutto per la prima volta)



    e speri di far funzionare tutto in 2 gg partendo da una situazione in cui non sai nemmeno spiegare cosa ti interessa?
    Suppongo si parli di swing (anche se non è chiarissimo), penso che quello che vuoi fare ti venga meglio con un JXDatePicker (che se non sbaglio da java 7 fa parte dell'SDK), a cui devi aggiungere dei listener (ora non ricordo quali) che gestiscano le tue azioni in funzione del giorno scelto.

    A meno che non hai le idee molto molto molto chiare, non credo che in 2 giorni riesci a finire.
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.