Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

il portatile si accende ma non si avvia

Allora, ho il mio notebook, un asus, che sicende ma non si avvia. L'unica coa che fa è far lampeggiare un trattino nell' angoli in altro a sinistra un trattino per pochi secondi poi resta acceso, le ventole girano, fa i suoi rumorini e basta. Razzi io non sono esperto quindi non usate paroloni . Ah , un altra cosa, si riesce ad entrare nel bios subito ma dopo quando cerchi di avviarlo lampeggia il trattino e poi niente. Vi prego ragazzi aiutatemi, sono disperato!!!

possono essere tante cose, dalla scheda madre ai condensatori, dalla batteria alla scheda video che si surriscalda velocemente.
    comunque io lo porterei da un esperto di informatica.

Utente di HTML.it
    come detto da bigdada, i sintomi descritti sono troppo generici e possono voler dire qualsiasi cosa, se riesci ad entrare nel bios, una prova che puoi fare per vedere se il notebook funziona, è impostare l' avvio da cd/dvd e inserire dentro un liveCD di linux così intanto vedi se parte il sistema operativo.

Questo se, come tu scrivi, non sei pratico, ti permette di fare una prova senza dover mettere fisicamente mano al portatile.

Permessi di invio