Ciao a tutti, ho questa query che non riesco a salvare nel DB tramite comandi PHP, sia che metta le varibili:
Codice PHP:
foreach($db->query($queryB) as $rowB){
$bolla = $vetA[$x][1];
$cod_pro = $rowB['cod_prodotto'];
$desc = $rowB['descrizione'];
$qta_v = $rowB['qta_venduta'];
$pr_v = $rowB['pr_vendita'];
$sc_1 = $rowB['sconto_1'];
$sc_2 = $rowB['sconto_2'];
$sc_3 = $rowB['sconto_3'];
$id = $rowB['id_tel_cor'];
echo $id." - ".$bolla." - ".$cod_pro." - ".$desc." - ".$qta_v." - ".$pr_v." - ".$sc_1." - ".$sc_2." - ".$sc_3."
";
$queryC = $db->exec("INSERT INTO ".$anno."_ddt_corpo (num_bolla, cod_prodotto, descrizione, qta_venduta, pr_vendita, sconto_1, sconto_2, sconto_3)
VALUES
('$bolla', '$cod_pro', '$desc', '$qta_v', '$pr_v', '$sc_1', '$sc_2', '$sc_3')");
}
sia che inserisca i dati manualmente:
Codice PHP:
foreach($db->query($queryB) as $rowB){
$bolla = $vetA[$x][1];
$cod_pro = $rowB['cod_prodotto'];
$desc = $rowB['descrizione'];
$qta_v = $rowB['qta_venduta'];
$pr_v = $rowB['pr_vendita'];
$sc_1 = $rowB['sconto_1'];
$sc_2 = $rowB['sconto_2'];
$sc_3 = $rowB['sconto_3'];
$id = $rowB['id_tel_cor'];
$queryC = $db->exec("INSERT INTO ".$anno."_ddt_corpo (num_bolla, cod_prodotto, descrizione, qta_venduta, pr_vendita, sconto_1, sconto_2, sconto_3)
VALUES
('00000000001', '00015172', 'XXXXXXXXXX', '8', '6.25', '8', '8', '0')");
}
Naturalmente tutti i dati sono assegnati, errori non riesco a vederne, eppure non riesco a salvare i dati nel DB. Se invece la porto con i valori su MySQLQuery o PHPMyAdmin riesco ad importarla tranquillamente, anzi:
1) Azzero la tabella e importo la query con i dati tramite MySQLQuery, mi dà giustamente come id = 1
2) Lancio la query con il ciclo foreach di 20 righe e non mi scrive niente nel DB
3) Rilancio la query in MySQLQuery e come id mi dà giustamente 22
Come mai mi occupa lo spazio nel DB e non mi scrive niente? Molto probabilmente è un errore di battitura, ma io a video riesco a vedere tutti i dati di tutte e 20 le righe. Un saluto e un grazie a chi mi saprà risolvere l'arcano, Roberto!!!