Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

avira e scansione cartella specifica

ho fatto da poco l'aggiornamento alla nuova versione di avira e, siccome ho problemi vari con la batteria del pc (e anche di tempo), non riesco ogni volta ad effettuare la scansione completa del sistema.
    Credo però di avere dei virus in una cartella specifica ossia la cartella Download: ho tentato di scansionare quella cartella, credevo che si potesse effettuare lo scan su una sola cartella specifica ma tutt'ora ancora non ho capito come fare...

Ce un sistema per far sì che avira scansioni SOLO quella cartella? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

You can scan any selected file/folder.

To do this, just right click that file/folder and select "Scan selected files with Avira" from the context menu.

Hopefully it works for you.

Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Originariamente inviato da BillEdrich
    You can scan any selected file/folder.

To do this, just right click that file/folder and select "Scan selected files with Avira" from the context menu.

Hopefully it works for you.
    Grazie, l'avevo pensato anch'io solo che, appunto, ho visto che questa voce nel menu contestuale delle cartelle non appare, mentre con le versioni precedenti mi pare che apparisse (io ho l'ultima versione..)
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio