Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Devo fare una spedizione consigli su corriere

    Ciao tutti!

    Forse sono un po' in ritardo dato il caos che si crea durante le feste natalizie!

    Devo mandare una gift box in Finlandia...consigli su un corriere affidabile? O piuttosto una spedizione lampo?

  2. #2
    TNT o DHL, vedi i costi prima.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    DHL o UPS

    Gli altri puntano sul risparmio e non sulla qualità...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    Originariamente inviato da saucer
    DHL o UPS

    Gli altri puntano sul risparmio e non sulla qualità...
    infatti UPS ha acquistato TNT... ora puntano sui consumatori

  5. #5
    Bhè la gift box dato i prezzi è diventato una confezione di gianduiotti...pur sempre buoni e pur sempre natalizia!

    Ma dite che con le poste nn arriva? Se uso sto servizio col tracking?
    http://www.poste.it/postali/estero/miniboxtrack.shtml

    Anche con Ups tnt o quant'altro mi danno la tracciabilità della spedizione???

  6. #6

    Re: Devo fare una spedizione consigli su corriere

    Originariamente inviato da Mayfair
    Ciao tutti!

    Forse sono un po' in ritardo dato il caos che si crea durante le feste natalizie!

    Devo mandare una gift box in Finlandia...consigli su un corriere affidabile? O piuttosto una spedizione lampo?
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  7. #7
    Mi aggiungo alla discussione perchè ultimamente vuoi per un motivo vuoi per un'altro ce sempre mio padre o la mia ragazza che mi chiedono di spedirgli qualcosa da Milano a Bari (tante piccole cose a Bari devi girare fino allo sfinimento per trovarle e quindi se le trovo qui decido di spedirgliele).

    Io con pacco celere 1 plus mi trovo bene con le poste come qualità di spedizione, ma ogni volta devo stare a trovare il tempo ad incastro per andare in posta e spedire. Mi chiedevo dunque se cera qualche corriere che invece fa il ritiro del pacco da casa in maniera tale che lascio tutto alla portinaia (tanto si tratta spesso e volentieri di pacchettino non di scatoloni) e sto tranquillo.

    Che voi sappiate tutti i corrieri garantiscono questo tipo di servizio? ed anche qui cosa conviene? Ad esempio ho comprato più cose da Ebay da un negoziante che spedisce con GLS e le cose arrivavano esattamente il girono dopo. Anche il sito web per la tracciabilià funziona bene. Voi che ne dite?

    Tempo fa invece andava di moda Spedireweb, ma è affidabile? che tempi di spedizione ha?

    Mentre nella mia esperienza di acquisti i vari Bartolini e DHL ci hanno sempre messo più giorni con le spedizioni, quindi magari sarebbero da evitare.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Originariamente inviato da Neptune
    ...ce sempre mio padre o la mia ragazza che mi chiedono di spedirgli qualcosa .....
    No spetta, ce la tua ragazza a Bari e tu stai a Milano?
    Una volta cera gente che si fidava ma al giorno doggi come riesci a stare cosi lontano dalla tua ragazza

  9. #9

    Re: Re: Devo fare una spedizione consigli su corriere

    Originariamente inviato da Grambo
    Se al vespino ci lego pure le renne è praticamente fatta!

    Anzi meglio ancora lo spazzaneve! Tuttavia...il pacco poste italiane se l'è venuto a prende a casa ho pagato 12 euro e ho spedito tutto!

    @Neptune ma che devi spedire? Fino a 2kg puoi pure tu usare Minibox delle poste, tanto se la tua zone è coperta se lo vengono a prende a casa -.-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.