Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Come montare access point all'hag fastweb

Amici del forum, ho comprato un access point della TP LINK mod. TL WA5210G e non riesco a collegarlo al mio hag fastweb Pirelli mod.DRG A226MA. Non sono molto pratico di queste cose ma nel libretto delle istruzioni, purtroppo in inglese, si fa per prima cosa riferimento al sito 192.168.254 dove collegarsi per iniziare la procedura di installazione ma il computer non riesce a collegarsi. Potete consigliarmi qualche soluzione? Grazie

Per configurare gli apparati fastweb devi collegarti al sito della fastweb (myfastpage) nella sezione "Configura Servizi".
    Da li puoi procedere con tutte le funzioni del router, che tra l'altro dovrebbe avere già integrato l'antenna wifi.

Saluti
    Marco
    Web Marketing Intersettoriale -
    http://www.web-evolution.net

Utente di HTML.it
    In effetti l'hag ha il wireless ma ho necessità di creare un collegamento outdoor da inviare a circa 500 m.
    Provo dalla mia fastpage e vediamo se riesco grazie

Utente di HTML.it
    Sono riuscito a far funzionare il TP LINK inserendo il codice SSID nella mia fastpage. Devo però dire che dal TL WA5210G mi aspettavo molto di più. Il segnale è appena superiore a quello interno al mio modem, mentre il venditore decantava meraviglie parlando addirittura di Km. Dovrei forse impostare diversamente l'access point?

Permessi di invio