Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Non essere choosy. Fai uno stage al ministero dell'economia

    A 7 euro al giorno, ma che verranno riconosciuti solo sui giorni di lavoro effettivo e documentato e solo se il bilancio lo permetterà, perchè si sa in tempi di crisi anche la politica e l'apparato statale hanno dovuto fare grossi, enormi sacrifici...

    Comunque c'è una buona notizia, infatti quei soldi (sempre se disponibili) sono da considerarsi una "congrua indennità". D'altra parte non potrebbe essere diversamente, visto che proprio di congrua indennità si parla nella riforma, targata Fornero, per quanto riguarda gli stage.

    Quindi non essere choosy, se sei un ottimo candidato, hai titoli a bizzeffe, parli più lingue e hai certificazioni internazionali a supporto, vai a fare uno stage al ministero dell'Economia! E se ti rimane del tempo "vieni a pescare con noi, ci manca il verme!"

    http://www.polisblog.it/post/34467/g...euro-al-giorno

  2. #2
    Un giorno il popolo si ribellerà ed inizierà la caccia per strada al politico e all'amministratore locale fannullone... al dipendente pubblico che timbra il cartellino (o glielo timbrano gli amici) e va a fare shopping o, addirittura fa un secondo lavoro (o resta pure a casa).
    Nel frattempo che questo giorno arrivi, per ora, prendetevi (prendiamoci) questo.

  3. #3


    L’importo lordo è fissato sulla base delle presenze in ufficio, debitamente documentate, determinato in Euro 7,00 (sette) giornalieri
    non sono nemmeno netti...e non sono nemmeno sicuri ...

    E intanto la Cgil Sicilia ha lanciato una campagna di “mail bombing” contro questo e altri stage gratuiti o quasi, intitolata “Così choosy da non accettare l’elemosina”
    a questa cosa devo assolutamente partecipare!
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  4. #4
    Originariamente inviato da Domenix
    Un giorno il popolo si ribellerà ed inizierà la caccia per strada al politico e all'amministratore locale fannullone... al dipendente pubblico che timbra il cartellino (o glielo timbrano gli amici) e va a fare shopping o, addirittura fa un secondo lavoro (o resta pure a casa).
    Nel frattempo che questo giorno arrivi, per ora, prendetevi (prendiamoci) questo.
    concordo, credo che l'Italia non voglia cambiare, forse questo assistenzialismo fa comodo a molti, troppi, se non ci fosse tutti dovrebbero darsi da fare di più...

    ormai ho perso le speranze di vedere la gente con i forconi davanti al parlamento... ieri guardavo "quinta colonna" ed ero alquanto disgustato! con quale coraggio si dice alla gente di pagare le tasse? per far sperperare i soldi?

    Vorrei proprio sapere il nostro magico presidente tecnico non si sia degnato di metter mano ai loro sporchi privilegi! davvero sono molto deluso da Monti, credevo che riuscisse almeno lui...

    Poi sentire che c'è un qualcuno che si dichiara democratico ma che impedisce alle persone di andare a votare, essere pure contrario all'election day! ma come si fa!

    Le nostre speranze che la cosa possa cambiare sono solo nella guerra civile, mi spiace ma è così, non vedo soluzioni
    Born to ride

  5. #5
    Originariamente inviato da cope90/1
    concordo, credo che l'Italia non voglia cambiare, forse questo assistenzialismo fa comodo a molti, troppi, se non ci fosse tutti dovrebbero darsi da fare di più...
    hanno appena ridato fiducia a bersani immagina la voglia di cambiamento.


    Originariamente inviato da cope90/1
    Vorrei proprio sapere il nostro magico presidente tecnico non si sia degnato di metter mano ai loro sporchi privilegi! davvero sono molto deluso da Monti, credevo che riuscisse almeno lui...
    ... ma ha dimezzato lo spread? Peccato, ha lasciando in mutande gli italiani.
    ... ma ha permesso l'aumento dei parlamentari? Vedi sopra.
    ... ma ha risanato i conti delle banche? Che pretendevi.
    ... ma ha permesso alle banche di spendere come preferivano i soldini all'1% dalla BCE? Infatti, servivano per favorire i consumi, delle banche.

    Anche il buon PdR resta a guardare... piccolo pensierino anche per lui... e tutti mmmuti

  6. #6
    giuro che avevo letto:

    Non essere choosy. Fai una stRage al ministero dell'economia
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    giuro che avevo letto:

    Non essere choosy. Fai una stRage al ministero dell'economia
    Se uno fosse choosy, probabilmente fra le due possibilità sceglierebbe la tua

  8. #8
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    giuro che avevo letto:

    Non essere choosy. Fai una stRage al ministero dell'economia
    noooo, immagina poi i funerali di stato, le pensioni d'oro

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    la differenza fra pubblico e privato si assottiglia
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.