Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [Regali di Natale] L'angolo dei suggerimenti

    Io sono una sega, non li azzecco mai...pur inventandomi ogni anno cose fantasiose.
    Se qualcuno di voi volesse condividere i propri spunti, io sono in difficoltà per:

    1)Il babbo, a cui piace scrivere e disegnare.
    2)Una nuova "amica" che sta parecchie ore in ufficio; magari qualcosa per farla sentire più a casa mentre lavora.
    3)Lo zio/amico a cui piace la filosofia

    Many grazie.
    Ah se posso esservi di aiuto io...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157

    Re: [Regali di Natale] L'angolo dei suggerimenti

    Originariamente inviato da Manuelandro
    Io sono una sega, non li azzecco mai...pur inventandomi ogni anno cose fantasiose.
    Se qualcuno di voi volesse condividere i propri spunti, io sono in difficoltà per:

    1)Il babbo, a cui piace scrivere e disegnare.
    2)Una nuova "amica" che sta parecchie ore in ufficio; magari qualcosa per farla sentire più a casa mentre lavora.
    3)Lo zio/amico a cui piace la filosofia

    Many grazie.
    Ah se posso esservi di aiuto io...
    1. papa: ci sono nelle varie cartolerie/librerie quaderni/blocchi con copertina fantasia e carta pregiata. Una bella dedica non è male (anche se le dediche sono molto personali).
    Potrebbe far piacere una penna di un certo tipo (visto che ama scrivere) oppure un set di colori/matite (anche queste di una certa qualità).

    2. amica: dipende da quanto si è amici...boh, ci sono i classici gadget da personalizzazione scrivania o una cornice (di quelle elettroniche) con su magari le foto delle vacanze.
    Una tazza per le pause thè...boh non mi viene altro
    kit di pranzo fuori casa (se non va a mangiare al bar/ristorante)

    3. zio/amico: l'ultimo saggio del filosofo preferito? Una copia (pregiata) di un classico che magari avrebbero piacere di rileggere
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  3. #3

    Re: [Regali di Natale] L'angolo dei suggerimenti

    Originariamente inviato da Manuelandro
    Io sono una sega, non li azzecco mai...pur inventandomi ogni anno cose fantasiose.
    Se qualcuno di voi volesse condividere i propri spunti, io sono in difficoltà per:

    1)Il babbo, a cui piace scrivere e disegnare.
    monografia su qualche artista famoso
    attrezzatura da pittura/confezione deluxe di caran d'ache/faber castell etc etc etc

    2)Una nuova "amica" che sta parecchie ore in ufficio; magari qualcosa per farla sentire più a casa mentre lavora.
    gadget scelto tra quelli di thinkgeek http://www.thinkgeek.com/

    3)Lo zio/amico a cui piace la filosofia
    invito a una serata in cui si parla di filosofia (se vivi in un'area che le propone)
    libro con teorie antitetiche a quelle in cui si riconosce
    qualcosa che non c'entra nulla con la filosofia, es. corso di freeclimbing o di cucina messicana

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157

    Re: [Regali di Natale] L'angolo dei suggerimenti

    Originariamente inviato da Manuelandro
    Io sono una sega, non li azzecco mai...pur inventandomi ogni anno cose fantasiose.
    scusa se parti con questa premessa, perché dovremmo farci aiutare da te per i nostri regali??
    (oggi causa mal di testa certe finezze le colgo moooollllttttooooo in ritardo)
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  5. #5

    Re: Re: [Regali di Natale] L'angolo dei suggerimenti

    Originariamente inviato da valia
    scusa se parti con questa premessa, perché dovremmo farci aiutare da te per i nostri regali??
    (oggi causa mal di testa certe finezze le colgo moooollllttttooooo in ritardo)
    ecco appunto era una finezza
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  6. #6

    Re: Re: [Regali di Natale] L'angolo dei suggerimenti

    Originariamente inviato da rebelia
    gadget scelto tra quelli di thinkgeek http://www.thinkgeek.com/
    molto carini, ma temo che con la spedizione dall'America, non facciano proprio in tempo per Natale ecco..
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  7. #7

    Re: Re: Re: [Regali di Natale] L'angolo dei suggerimenti

    Originariamente inviato da Manuelandro
    molto carini, ma temo che con la spedizione dall'America, non facciano proprio in tempo per Natale ecco..
    beh, ci sara' un negozietto di gadget simili nella tua citta', no?

    non saranno identici, ma magari puoi prender spunto; in generale opterei per qualcosa che la fa sorridere quando la guarda, per esempio la classica chiavetta usb buffa (ne vendono un po' dappertutto) o la mug spiritosa o cose del genere

    naturalmente sto pensando a un'amica con cui hai un rapporto cameratesco, non un'amicadelkuorrr

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: [Regali di Natale] L'angolo dei suggerimenti

    Originariamente inviato da rebelia
    naturalmente sto pensando a un'amica con cui hai un rapporto cameratesco, non un'amicadelkuorrr
    facciamo più la seconda zia reb, ma non sono proprio il tipo da cosa polpettose romanticose.
    Ad ogni modo la numero 3 è andata, una raccolta di lavori di Norberto Bobbio e bon!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: [Regali di Natale] L'angolo dei suggerimenti

    Originariamente inviato da Manuelandro
    facciamo più la seconda zia reb, ma non sono proprio il tipo da cosa polpettose romanticose.
    il che va a tuo credito, diciamolo pure

    suggerisco nulla di particolarmente ingombrante, perche' potrebbe darle fastidio e non sapere dove metterlo oppure essere eccessivamente vistoso e magari e' una persona che preferisce tenere per se i fatti propri

    pero' se lavora tanto, anche un regalo extra lavorativo potrebbe essere ben gradito, soprattutto se da fare assieme (per esempio una lezione di equitazione o una cosa del genere)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.